![]() |
#121 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
FRANZ sembri un attore americano
![]() |
#122 |
Member
|
![]()
ci sei mancato Franz!
un abbraccio Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
![]()
Grazie a tutti!
![]()
![]() |
#124 |
Member
|
![]()
Ciao avrei anch'io una fotina da inviare ma non riesco a capire come si fà, qualcuno mi può aiutare Grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
![]()
Io uso photobucket.com...può crearti un album personale, e caricare fino a venti foto alla volta..
una volta caricate le foto hai quattro stringhe, l'ultima, donominata IMG code, e il link che devi copiare e incollare per avere le foto in grandezza originale...quanto al tempo dipende tanto dal sovraccarico della rete.. nei migliori dei casi 20 foto in un quarto d'ora venti minuti..nel peggio non carica na mazza...il vantaggio è che sono sempre caricate nell'album con queste indicazioni datemi da Alessio, vado alla grande Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
![]()
e ora che ho imparato....
beccatevi queste: davanti... IMG]http://i245.photobucket.com/albums/gg42/hadankama/sappadadic06genn07009.jpg[/IMG] dietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
![]()
speravo di aver imparato, riprovo
davanti (trazione integrale) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
|
![]()
bellissime le ultime 2
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
Grazie Annalisa ma porta pazienza,non ho capito una cippa!!!! stai parlando con una che di pc capisce poco o niente..... devo per forza creare un album?e le foto dove le carico? poi come faccio a fare copia incolla? non ci capirò mai niente, un metodo alternativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() MAssimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
![]() Quote:
Entrata nel sito, devi iscriverti -join now-(immediato) ti si aprono le caselle SFOGLia e dai tuoi documenti/foto estrai l'immagine che vuoi caricare. Una, due foto si caricano subito.Si crea quindi un tuo album. Sotto la foto appaiono delle stringhe. Lavori sull'ultima (copia/incolla) e il lavoro è fatto. Si possono caricare anche video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Nella pagina successiva che ti compare ci sono dei link all'immagine caricata. A memoria non ricordo quale devi scegliere però per scoprirlo prepara una risposta al forum, metti dentro i vari link e guarda nell'anteprima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ihihihihihihihi......mica siamo tutti forniti di accampamento come te... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
|
![]()
![]() |
#136 |
Member
|
![]()
[img=http://img408.imageshack.us/img408/2662/35947537ta0.jpg]
La vera immagine della FAMIGLIA NAVARRI..... Quello che si cela dietro un disegno... :O):O) MAssimo Sunny, Usha, Astra & Alud |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
![]()
Sìììì.. Accampamento.. di nomadi...
:O):O):O) PEGGIO!! :O):O) MAssimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Sara, adesso vediamo se riesco a spiegarti io senza fare album...che mi sembravi preoccupatissima dell'idea di doverti iscrivere, carica foto etc etc.
Allora: quando tu rispondi normalmente ai messaggi, premi su "post reply" in fondo al messaggio e ti si apre questa maschera bianca dove sto scrivendo io (guarda la foto allegata). Subito sotto il quadrato bianco dove si scrive c'e' "OPZIONI ADDIZIONALI", e li' nel secondo quadratino vedi scritto in blu "allega files" e subito sotto un bottone grigio "gestione degli allegati" ECCO, CLICCA EL BOTOM! (vedi tutto quanto nella figura che ti ho allegato io). Una volta premuto il bottone, ti si apre una schermo blu come quello che vedi sulla destra della figura allegata. Premi il pulsante grigio "scegli documento" , che ti apre tutte le directories del TUO pc , tu scegli DOVE c'e' la foto che vuoi caricare, la SELEZIOni e poi premi a destra della maschera blu (in grigio) "carica", visibile sulla destra dell'immagine. OK??? Baci a tutti e in particolare a bretellina Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
![]()
Azz Sara, scusa mi sono reso conto che l'allegato che ti ho messo e' PICCOLISSIMO, e non si vede una mazza.... peggio di Annalisa, nel senso che ti faccio intuire che esiste una soluzione semplicissima al problema... e' tutto li' a portata di mano ma non lo puoi leggere perche' la figurina e troppo piccolaaaaa:::arrrgh )
... speriamo che questa sia piu' grande, non garantisco...pero' ci provo. baci giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
VIP Member
|
![]()
Beccate questa :
![]()
![]() |
|
|