|
![]() |
#1 |
Junior Member
Datum registrace: Jan 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() MAssimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
Datum registrace: Sep 2003
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
[img=http://img408.imageshack.us/img408/2662/35947537ta0.jpg]
La vera immagine della FAMIGLIA NAVARRI..... Quello che si cela dietro un disegno... :O):O) MAssimo Sunny, Usha, Astra & Alud |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Sìììì.. Accampamento.. di nomadi...
:O):O):O) PEGGIO!! :O):O) MAssimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Sara, adesso vediamo se riesco a spiegarti io senza fare album...che mi sembravi preoccupatissima dell'idea di doverti iscrivere, carica foto etc etc.
Allora: quando tu rispondi normalmente ai messaggi, premi su "post reply" in fondo al messaggio e ti si apre questa maschera bianca dove sto scrivendo io (guarda la foto allegata). Subito sotto il quadrato bianco dove si scrive c'e' "OPZIONI ADDIZIONALI", e li' nel secondo quadratino vedi scritto in blu "allega files" e subito sotto un bottone grigio "gestione degli allegati" ECCO, CLICCA EL BOTOM! (vedi tutto quanto nella figura che ti ho allegato io). Una volta premuto il bottone, ti si apre una schermo blu come quello che vedi sulla destra della figura allegata. Premi il pulsante grigio "scegli documento" , che ti apre tutte le directories del TUO pc , tu scegli DOVE c'e' la foto che vuoi caricare, la SELEZIOni e poi premi a destra della maschera blu (in grigio) "carica", visibile sulla destra dell'immagine. OK??? Baci a tutti e in particolare a bretellina Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Azz Sara, scusa mi sono reso conto che l'allegato che ti ho messo e' PICCOLISSIMO, e non si vede una mazza.... peggio di Annalisa, nel senso che ti faccio intuire che esiste una soluzione semplicissima al problema... e' tutto li' a portata di mano ma non lo puoi leggere perche' la figurina e troppo piccolaaaaa:::arrrgh )
... speriamo che questa sia piu' grande, non garantisco...pero' ci provo. baci giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Beccate questa :
![]()
![]() |
#9 |
wanilagu
Datum registrace: Dec 2003
|
![]()
Scusate l'O/T, ma sto seguendo le indicazioni di Annalisa per caricare le foto e vorrei fare una prova per vedere se ho capito o sono proprio tutta rimaba(
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Annalisa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Annalisa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
:O):O)
Ma io non ho il pizzetto ma la barba.. e non mi sembra ancora cosi bianca.... Forse tra un pò.. Vista la mia età... :O):O):O) Ma hai rispettato le dimensioni?? :O):O) :O) Poi la mia famiglia è numerosa... :O):O):O) Massimo, Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|