![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
E se anche lo conoscesse non dovrebbe tenerne conto ma giudicare i partecipanti per quello che sono in quel momento, senza ulteriori considerazioni ! Questo secondo il buon senso, poi se come capita spesso si fanno delle ulteriori considerazioni, queste possono essere ovviamente le più disparate, limitate solo dalla fantasia dei giudici ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Intendiamoci, non perchè era Wakan, ma perchè era un "classe campioni", poteva assere qualunque cane, la penserei allo stesso modo (un po come il nonnismo, tanto per rendere) Ho questa idea, ma potri vedere la cosa nel modo sbagliato...
![]() |
![]() |
#43 | |||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Stavo per scrivere la stessa cosa dei Navarri, è sbagliato pensare che per forza il Bob lo deve fare un soggetto in classe campioni. Il giudice potrebbe individuare un soggetto emergente che merita molto di più. Altresì è da non credere quando un giudice fa fare il bob ad un classe calmpioni quando, non capendo un tubo della razza, lo fa vincere per non fare brutte figure stando sul "sicuro".
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
![]()
[quote=Bonfiglioli;118612]Non è vero. Perchè se pensassi questo terresti Wakan a casa e lo porteresti nei boschi piuttosto che darlo in mano ad un handler che te lo porta in giro per il mondo a far campionati....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ale, ti ricordo che Wakan fa ANCHE le mostre, nei BOSCHI lui ci vive, mentre tu affitti casa per venire in Umbria e portarci i tuoi cani Ale, io dico sempre quello che penso, mi comporto di conseguensa, e sono coerente. Ale, lascio perdere, anzi scusami, non mi va di scherzare con chi ...rosica sempre... La nebbia non rende riflessivi, rende tristi... lo leggo nelle tue parole, maaa... contenta tu...
![]() |
#45 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Lui abiterà nei boschi è vero, ma nel momento in cui tu sei a casa lui è in mostra... nulla da invidiare. Anche io sono coerente con me stessa e dico sempre ciò che penso. Ti faccio i complimenti perchè questo forum ha un "paragnosta" che vede prevde e stravede una mia tristezza....metti gli occhiali vedresti solo fastidio a chi fa er grosso. X Simona: mi dici come funziona il fuori concorso? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|