![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti mi presento!
mi chiamo Giovanna, sono di Verona e finalmente, cambiando casa con la mia famiglia (da appartamento a casa in campagna) potrò tenere anch'io un clc!! E' da tempo che leggo i vostri post, anzi si può dire che li ho studiati tutti (deformazione professionale forse ![]() ![]() Cmq mi sto informando su tutto e sono sempre più decisa nella mia scelta! Sicuramente chiederò anche il vostro aiuto in futuro e approfitterò dei vostri mille consigli e delle vostre esperienze. Nell'attesa della futura nascita, sperando che accada al più presto (vero Arnaldo ![]() Gio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta!
Anche io avevo letto tutti i thread prima... dopo che è arrivato il folletto peloso li ho riletti e hanno assunto tutt'altro significato ![]() Buona permanenza!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
oh bene bene bene ! qualcuno da ste parti... devi sapere che ho faticato parecchio per trovare gente in zona con clc! ma dopo un lavoro da detective ce l'ho fatta: un paio di settimane fa abbiamo fatto un primo vero miniraduno di clc veneti... kiba+tajga+argo... super gita sui Berici(dobbiamo proprio farlo un 3d con foto sulla bellissima giornata)... al prossimo incontro spero si aggiungerà anche Luna da Padova( vero Elena?
![]() ![]() p.s. Benvenuta nel forum, Giovanna! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
vabbè no comment sul miGlioni...
![]() sè! MIGLIONI DI MAGLIONI!!!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
grazie a tutti!!!
non vedo l'ora!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() benvenuta anche da parte mia e maki!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Visto che è stato reso pubblico sul sito dell'allevamento da Arnaldo, penso di poterlo dire anche qui
![]() Forse ci siamo e x natale arriverà anche il mio lupetto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
sono nati!!!!!!!!!!!
![]() ed ora arriva il bello...due mesi d'attesa che mi sembreranno anni....
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Congratulazioni
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Evvivaaaaa
![]() Vabbè per l'attesa, ti teniamo compagnia tutti noi. Vedrai che questi due mesi passeranno velocissimi ![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi ricordo quando aspettavo Ghost......appena e' nato Ilaria mi ha chiamato e da li' e' iniziato (continuato a dire il vero) il suo tormento......la strssavo di continuo poveretta....come stanno, come crescono, come sono, le foto ecc..... Dopo 30 giorni circa sono andata a vederli, mi ricordo che lo avrei voluto di colore grigio chiaro con gli occhi chiari.
Be' c'erano tre maschietti due cosi' e uno piu' scuro con gli occhi piu' scuri...Ho scelto lui il mio patatone ![]() Dai coraggio vedrai che i mesi passano in fretta (abbastanza ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Grazie!!lo fate già da tempo
![]() Ora devo fare shopping!!!non so neanche da cosa iniziare!!!
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
[quote=pongo;163929]Mi ricordo quando aspettavo Ghost......appena e' nato Ilaria mi ha chiamato e da li' e' iniziato (continuato a dire il vero) il suo tormento......la strssavo di continuo poveretta....come stanno, come crescono, come sono, le foto ecc.....
Povero Arnaldo è già da mesi che lo stresso...e lui mi sopporta con stoica pazienza...figurati adesso che sono nati ![]() mi devo dare una calmata decisamente...Ma non resisto!!Sabato se va tutto bene vado già a vederli ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Vai che inizia una bella avventura !!!
Il mio consiglio e' di non fermarti solo sull'aspetto fisico ma di ascoltare quello che ti dice Arnaldo sull'indole di ciascun cucciolo...il carattere e' molto importante credimi!! Auguri
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
si si lo farò senz'altro!!la mia scelta dipenderà quasi esclusivamente da quello.Visto che sicuramente farò degli errori vorrei almeno iniziare con delle buone premesse!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() sperando che tutto vada bene (la scaramanzia è sempre d'obbligo nei primi giorni), nei prossimi giorni manderò alcune foto dei piccoletti. Intanto alcune immagini del loro fratello maggiore Brenno (l'unico maschio della cucciolata precedente) all'età di 9 mesi http://www.vittoriaalata.it/brenno_d...ria_alata.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao Arnaldo ![]() ![]() Ghost va un po' meglio....scusami se non ti ho piu' chiamato ![]() Mi raccomando appena puoi foto, foto, foto
![]() |
![]() |
|
|