![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
mi pare R--- il cane... e capuccetto rosso...
(buhahahahahahah che foto) la padrone è quella che viene lasciata fuori dalle auto ahahhahahaha lei sa xke^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
e però così non vale!!!!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
a me sembra la serena
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
la vale???
poi non ci riprovo più sennò faccio troppe figuraccie! ![]()
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
naaa... io sono di parte perchè è la nostra sorellina rory con la dolcissima serena!
![]() lo sapete che ho un debole per "la rorina" ...lei e misha erano le uniche 2 della cucciolata - su 6 femmine - che mi avevano conquistata e fino all'ultimo sia io che agostino eravamo indecisissimi...la riconoscerei tra 1000! e devo ringraziare serena per la magnifica amicizia che è nata grazie alle due sorelle befane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
un quadretto adorabile...!
tu, Agostino, Misha e Serena e Rory... semplicemente Adorabili...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Presente
|
![]()
l avevo indovinato prima io
![]() cmq BUHAHAHAHAHAHAHAHAH |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè...diciamo che misha e rory ora come ora non è che siano poi così adorabili.....(insieme)
![]() ce le siamo godute fin che abbiamo potuto, fino a poco più dei due anni andavano d'amore e d'accordo .....e fortuna che ho fatto un bel poì di foto per potermele guardare con un po' di malinconia.... ![]() poi, ecco...diciamo che non si farebbero certo del male, però...... meglio separate! ![]() questo però non toglie il fatto che con serena c'è una bellissima amicizia, le siamo molto affezionati e abbiamo piacere di vederla e di passare del tempo con lei! ![]() le due befans...però.... che peccato..... adesso vado a riguardarmi le foto con una vena di tristezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiii saraaaaaaaaa allora avevo indovinato!!! mi hai messo il dubbio!! ehehehe
![]() |
#15 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha Anto.. mi fai morire...!!!
![]() ![]() ![]() Vale, chi non sarebbe adorabile, come te e la Serana??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|