![]() |
#281 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() maledetto telefono sempre scarico che mi ritrovo...! ![]() ![]() sisi, concordo sono tutto il babbo...! soprattutto Attila, lupo solitario..! ![]() Ombrina quando li sente, mi sembra un po' così: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
|
![]()
ma quanto sono belli???
![]() ![]() ![]() davvero ancora complimenti e un salutone piagnucoloso e ringhiosetto al piccolo attila!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono dolcissimi !!!!! che teneri
![]() ![]()
![]() |
#284 |
Senior Member
|
![]()
Saraaaaaa, sono già in astinenza
![]() ![]() ![]()
![]() |
#285 |
Sunnywolf
|
![]()
secondo me le sta insegnando le canzoncine di natale...tutti in fila e col cappellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
![]()
Non rimarrei troppo sorpresa di trovare un video dei cuccioletti tutti con il cappellino rosso che ululano a tempo di Merry Christmas
![]()
![]() |
#287 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
hihih!
![]() ![]() e con piacere che vi informo che Amanda andrà a vivere a Genova, con delle persone splendite.. ![]() Genovesi... avrete una Vacca di Mare, come la chiama il nonno...! ahaha! dopo faccio qualche foto, dei popi...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
![]()
A Genova?????
![]() ![]() e da chi??? ![]()
![]() |
#290 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
si, due ragazzi!!! sono contenta, mi piacciono proprio come persone..!!!
![]() venerdì sceglieranno il primo maschietto...!!! vediamo...!!! ora vi carico due fotuzze...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
![]()
Stessa domanda, uguale uguale
![]() |
#293 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
Ho il magone...e Sara lo sà, ero particolarmente affezionata a questa cucciolata....e ad Amanda....ma abbiamo perso il treno...come si dice in questi casi ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
e la zecca Misha
|
![]()
non hai idea di come ti capisco....sei quasi sicura e poi...c'è qualcosa che ti frena...la chiami razionalità, ma poi non sai se è cosa buona e giusta....
eccome se ti capisco...un clc che ora è a genova .... e che non poteva finire meglio di così...... c'è mancato davvero poco che arrivasse qui da noi... e non c'è giorno in cui io non mi chieda come sarebbero state le cose se lo avessi preso con noi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ecco qualche fotuzza:
Attila: ![]() beata tra i popi ![]() Oggi, Amleto, è proprio in piena forza...!! hihi! ma guarda quanto è brutto...!!! ![]() ![]() ![]() lui è timido... ![]() ![]() Amanda... ![]() ma io adoro Arpia... ![]() ![]() un sorrisino, per la cronaca: ![]() uno sbadiglio.. ![]() e un salutino.. ![]() Last edited by saraombra; 19-11-2008 at 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
![]()
Ma cattiva, non è vero che Amletino è brutto!!!
E' così tenero e piccolo, vedrai che gigante viene quando cresce. ![]() A me piace. Le tue foto comunque sono sempre splendide ![]()
![]() |
#298 |
Senior Member
|
![]()
Anche da Firenze si tifa forte per Amleto! Fagli vedere a tutti di che legno sei fatto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
![]()
Amleto sarà il più figaxxione di tutti da grande!!!!!!
ma cosa sono tutti ![]() ![]() ![]() un baciottone a tutti sulla punta del naso!!!!!!!! ciao
![]() |
#300 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma scherzi??! baciali tu, in questo momento sulla punta del naso che, aprono la bocca, e ti danno una della loro alitata che ti ammazzano...!!
![]() ![]() ![]() no, no.. io non gliela do'...!!! mamma mia quanto puzza...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|