![]() |
#501 |
Maico & il Nano
|
![]()
Augurissimi Ric.....ecco, ormai Voice è maritato...povera Maico, ci rimarrà malissimo!!!!!!
![]() Un abbraccio forte e complimenti....attendiamo l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni davvero di cuore a questa splendida coppia.
Congratulazioni anche a te Riccardo e tengo le dita incrociate fino all'ecografia.
![]() |
#503 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma augurissimi!!!!
![]() ![]() Verranno dei cuccioli magnifici, vista la bellezza di entrambi i genitori. Voice ha una faccia nella foto buffissima ![]()
![]() |
#504 |
Junior Member
|
![]()
con l'auspicio che le "fatiche" di Voice vengano premiate con una splendida cucciolata, ti mando i miei più cari saluti
mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
![]()
Finalmente Voice ha dimostrato chi è che porta i pantaloni lupeschi in famiglia!!! Ma tu Ric, come farai a sistemarli a più di un km da casa tua? E grazie per le foto dolci di loro due (anche se Voice era un po' inebetito...). Ciao e un monte di auguri, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Junior Member
|
![]()
Auguroni!!!! Ah Riccà era ora che faccessi divertire pure Voice.
Attilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | ||
Distinguished Member
|
![]()
GRAZIE, GRAZIE davvero a tutti per ogni singolo gentile pensiero postato.
Sembrerà strano ma "sentivo" che, saputa questa notizia, ognununo di voi avrebbe condiviso con me questa gioia. Come "sentivo" che "altri" non lo avrebbero fatto o comunque non me lo aspettavo piu' di tanto, poco importa...non si finisce mai di capire ed imparare ![]() Il pensiero espresso da lupimax subito dopo aver postato queste foto posso capirlo, il senso era generale. Ma per me inappropriato perchè sinceramente mi riguarda ben poco, non avendo mai postato "esageratamente foto di crescita di unghie o di dentino cambiato"...non mi sembra altresi' di aver mai "bombardato" il forum di mie foto, perchè tanto il senso del discorso di lupimax era quello. Anche se cosi' fosse stato e o se cosi' avesse fatto qualcun altro una risposta giusta l'ha data Micaela Quote:
Ma la risposta migliore a tutto è quella scritta da persone "piene" interiormente, che a me son piaciute sin da subito e non l'ho mai nascosto. Quote:
Prima di Natale faremo l'ecografia sperando che tutto vada per il verso giusto....la cosa che mi auguro è che la natura faccia il suo "dovere" e che possano nascere dei cuccioli SANI anche da grandi (cosa piu' importante per me) con un bel carattere e infine una corretta morfologia....poi se piu' o meno fascinosi questo non è basilare sarebbe solo un valore aggiunto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
bella riki....tanti auguroni anche dal nostro branco pelosi e nn.....
cavoli se tutto va bene...induk diventa sempre piu' vecchio co tutti sti nipotini in arrivo..... baci baci baci baci baci... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#510 |
Distinguished Member
|
![]()
ohibò mi ero persa questa discussione...
![]() tolte le polemiche inutili e verso la persona sbagliata(anche se era in generale è su questa discussione)rimane la gioia di vedere i propri tesori accoppiati,crescere e accompagnare nella loro nuova vita il frutto della loro unione !! come già ho fatto tempo fà in privato i miei auguri a riki li rinnovo di nuovo qui!!
![]() |
#511 |
Junior Member
|
![]()
A me sinceramente le foto di Riccardo fanno ridere, è un modo ironico per demitizzare l'aspetto fiero e lupesco dei due zozzoni, soprattutto di Voice che in foto incute un certo timore ma dal vivo...è proprio un cucciolone!
Ero rimasta a quando ancora la dolce Ashoka padroneggiava... ![]() ![]() ...ma evidentemente Voice ha avuto la meglio... ![]() ![]() ![]() sperando non ti dispiaccia abbia aggiunto due fotine colgo l'occasione per salutarti e farti i migliori auguri per una splendida cucciolata. E con due genitori così (secondo me)...i presupposti ci sono proprio. A presto.
![]() |
#512 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...grazie anche a Anto.....le belve negli ultimi gg si sono un pochino calmate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Guest
|
![]()
Ciao Rik
Complmenti per i tuoi canetti meravilgiosi e ovviamente per l'accoppiamento , pensa che topoletti verranno...questa volta non me li perdo :-) un salutone e una stropicciata agli innamorati ![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
![]()
Oggi ho portato 'le bimbe' a sgambettare nella casa di campagna con più di mezz'ettaro di terreno.
Allego qualche foto di Nefti: ![]() La piccola difende il pollo dalle altre 2 belve: ![]() A caccia di selvaggina: ![]() In agguato: ![]() ANCORA ALLA RICERCA: ![]() Riposo riflessivo: ![]() Il giusto riposo prima di tornare a casa: ![]() ![]() Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
VIP Member
|
![]()
Mi ripeto.. strepitosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Distinguished Member
|
![]()
che sguardo attento ha ,bellissima..tutte le tue lupette lo sono ,ma lei di piu
![]()
![]() |
#517 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravo Michele, stavolta le foto son piu' belle... cerca solo di postarle piu' piccole...per il resto bravo!
![]() Principessa cresce bene e somiglia tanto alla mamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#519 |
Senior Member
|
![]()
Ammazza...e' davvero piena di fascino...complimenti!
![]() |
#520 |
Senior Member
|
![]()
Rivedendo oggi le foto nel forum (postate per monitor da 17 pollici), mi sono accorto dello sguardo di Nefti : è una lupa equilibrata e soprattutto felice della sua vita in famiglia.
Inoltre ha sconvolto la vita del branco umano e non: da noi riesce a farsi perdonare con il suo fare accattivante ogni corbelleria (che a dire il vero sta riducendo vistosamente limitando i danni: niente PIU' calzini e scarpe distrutte). Con i suoi simili collabora a ridurre gli attriti. Mi spiego meglio: Nut in Sicilia è diventata capobranco con un'azione decisa su Iside. Oggi il capobranco non esiste più. Vivono un rapporto democratico simile a quello umano. Quando nasce un contrasto tra Iside e Nut e cominciano i minacciosi ringhi di dominanza, arriva lei che si mette in mezzo e comincia a leccare il muso delle due belve. Così la questione si appiattisce e ritorna subito l'armonia nel branco. Da non credere: il branco lupino diventa sempre PIU' simile a quello umano basato sul dialogo e non sulla dominanza individuale. Naturalmente, io resto per loro un punto di riferimento sicuro ed insostituibile. Michele Last edited by pisculli; 24-11-2008 at 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|