|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
Mi ripeto.. strepitosa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
che sguardo attento ha ,bellissima..tutte le tue lupette lo sono ,ma lei di piu
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
|
Bravo Michele, stavolta le foto son piu' belle... cerca solo di postarle piu' piccole...per il resto bravo!
![]() Principessa cresce bene e somiglia tanto alla mamma. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
|
__________________
CLAUDIA e GHOST
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
|
Ammazza...e' davvero piena di fascino...complimenti!
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
|
Rivedendo oggi le foto nel forum (postate per monitor da 17 pollici), mi sono accorto dello sguardo di Nefti : è una lupa equilibrata e soprattutto felice della sua vita in famiglia.
Inoltre ha sconvolto la vita del branco umano e non: da noi riesce a farsi perdonare con il suo fare accattivante ogni corbelleria (che a dire il vero sta riducendo vistosamente limitando i danni: niente PIU' calzini e scarpe distrutte). Con i suoi simili collabora a ridurre gli attriti. Mi spiego meglio: Nut in Sicilia è diventata capobranco con un'azione decisa su Iside. Oggi il capobranco non esiste più. Vivono un rapporto democratico simile a quello umano. Quando nasce un contrasto tra Iside e Nut e cominciano i minacciosi ringhi di dominanza, arriva lei che si mette in mezzo e comincia a leccare il muso delle due belve. Così la questione si appiattisce e ritorna subito l'armonia nel branco. Da non credere: il branco lupino diventa sempre PIU' simile a quello umano basato sul dialogo e non sulla dominanza individuale. Naturalmente, io resto per loro un punto di riferimento sicuro ed insostituibile. Michele Last edited by pisculli; 24-11-2008 at 12:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Join Date: Aug 2007
Location: Finale Emilia (MO)
Posts: 171
|
Bellissimi Ricky!!! Sono sempre uno spettacolo da vedere!!!
Augurissimi per la nuova cucciolata in arrivo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io la trovo piu' scura,e contestualmente le si sono pure schiariti gli occhi,la trovavo gia' bella prima adesso mi paice ancora di piu'!!!
__________________
www.lupifelix.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Entità cinofila da web...
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
|
Bellissima Nefti, davvero stupenda!
|
|
|
|
![]() |
|
|