![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
ebbene si ci hanno provato, ieri probabilmente tra le 14 e le 18 hanno cercato di entrare in casa mia, hanno cercato di entrare dalla finestra della sala e della cucina ma probabilmente erano persone deficienti visto che hanno sbagliato la parte e anzichè aprire dove c'è la maniglia l'hanno fatto in mezzo...il rey era chiuso..ha visto tutto e la sera quando mia mamma l'ha aperto non l'ha manco salutata ed è andato ad annusare ovunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ma Ste ci sono riusciti o no???? Voi tutto bene spero.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
no non ci sono riusciti, per questo anche i caramba hanno detto che sicuramente saranno stati dei balordi, se erano esperti o zingari entravano...poi azzo ma di giorno? con i vicini che erano in casa...con la gente che dalla strada puo' vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace Stefania.
Purtroppo di balordi in giro ce ne sono parecchi. Fortunatamente non sono riusciti ad entrare.
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
maledizione...! vedi cosa significa avere un box a prova di clc...!!
![]() ![]() spero per voi tutto, ok!! un bacio immenso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Sono già andata a ordinare l'allarme, ci costerà un botto...ma io sono terrorizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non vi dico quanti punti ha dovuto mettere un chirurgo ad un ladro a causa del guardiano a quattrozampe qua vicino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
stefania mi dispiace tanto!!
ma...io non sono per tenere il cane libero in giardino in mia assenza,i ladri potrebbero fargli del male(tipo una polpetta o peggio) e preferisco che mi svaligino tutta la casa ma lascino in pace il cane , invece sono per il cane che dorme in camera con me la notte a quel punto entrerebbe in azione solo quando il ladro è in casa e darebbe modo a noi di svegliarci(e di aiutare il cane a menarlo!! ![]() io a casa mia ho messo i cancellini a tutte le finestre magari anche quelli aiutano,tu li hai?
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
invece sono per il cane che dorme in camera con me la notte a quel punto entrerebbe in azione solo quando il ladro è in casa e darebbe modo a noi di svegliarci(e di aiutare il cane a menarlo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque anche a me dispiace Sunnyna,e' una brutta sensazione quando la casa viene violata...pero' coraggio e' andato tutto bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
no di giorno ,cartello fuori dal cancello con scritto attenti al cane ,cancellini alle finestre e se sei in una zona a rischio anche allarme,io non lo metto in pericolo il mio cane fuori da solo per un pò di soldi.
Poi non ho neanche il box e quando andiamo via miki rimane comunque solo in casa quindi i signori ladri la sorpresina la troverebbero comunque!
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
io il cartello ce l'ho messo davvero ...ho scelto qualche fotina di anouk e kun, di naghi e istha ....si, proprio quelle foto con tanti ringhi e dentini ..... le ho stampate e poi ci ho scritto sotto IO ABITO QUI !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Presente
|
![]() Quote:
scusa tutti ot.. Sunnyna mi spiace molto.. purtroppoquesto è il mondo.. atrezzati bene.. ps: secondo me anche i cani vanno difesi da questa gentaglia... se mi entra un ladro e fa male a Myha, prima lo lego e porto il cane dal vet, torno e lo meno x 24 ore, poi chiamo la polizia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=wilupi!;172786]stefania mi dispiace tanto!!
ma...io non sono per tenere il cane libero in giardino in mia assenza,i ladri potrebbero fargli del male(tipo una polpetta o peggio) e preferisco che mi svaligino tutta la casa ma lascino in pace il cane , invece sono per il cane che dorme in camera con me la notte a quel punto entrerebbe in azione solo quando il ladro è in casa e darebbe modo a noi di svegliarci(e di aiutare il cane a menarlo!! ![]() Sottoscrivo....meno male che e' andato tutto bene... ![]()
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace Stefi!
La cosa migliore sono i cancelli a porte e finestre. Se invece si ha la porta blindata ricordarsi di togliere la chiave sulla porta all'interno quando si è in casa. Ma meglio i cancelli. Last edited by elisa; 21-11-2008 at 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() Copyright G.A.L.C. ©
![]() |
#18 |
Presente
|
![]()
mitico questo cercavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Sunnywolf
|
![]()
Io credo che se il Rey fosse stato libero non entravano
ma non ho ancora ultimato i lavori di ristrutturazione della recinzione ...e che riniziano oggi dopo il fattaccio...alzo la rete a 2mt dalla parte del mio vicino dove ora è 1.10 e verso dove scappa ovvero verso la strada metto delle lamiere e alzo anche li a 2 mt inclinando la parte superiore...a quel punto sembrerà di stare ad alcatraz ma almeno saro' tranquilla di lasciarlo libero, rey non prende cibo da estranei...ho provato con gli amici con i wurstel e niente con questo non è che stia tranquilla... ma la gentaglia che gira qui nn credo che lo faccia di mestiere (tanto che hanno sbagliato punto dove aprire la finestra) stanotte volevo tenerlo dentro ma all'ora di andarea dormire lui ha voluto uscire... cmq per un po' avro' casa piena di operai quindi staro' tranquilla... ma io dico possibile che tutti i viicini erano a casa e non hanno visto nulla????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|