![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Sono già andata a ordinare l'allarme, ci costerà un botto...ma io sono terrorizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non vi dico quanti punti ha dovuto mettere un chirurgo ad un ladro a causa del guardiano a quattrozampe qua vicino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
stefania mi dispiace tanto!!
ma...io non sono per tenere il cane libero in giardino in mia assenza,i ladri potrebbero fargli del male(tipo una polpetta o peggio) e preferisco che mi svaligino tutta la casa ma lascino in pace il cane , invece sono per il cane che dorme in camera con me la notte a quel punto entrerebbe in azione solo quando il ladro è in casa e darebbe modo a noi di svegliarci(e di aiutare il cane a menarlo!! ![]() io a casa mia ho messo i cancellini a tutte le finestre magari anche quelli aiutano,tu li hai?
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
invece sono per il cane che dorme in camera con me la notte a quel punto entrerebbe in azione solo quando il ladro è in casa e darebbe modo a noi di svegliarci(e di aiutare il cane a menarlo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque anche a me dispiace Sunnyna,e' una brutta sensazione quando la casa viene violata...pero' coraggio e' andato tutto bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
no di giorno ,cartello fuori dal cancello con scritto attenti al cane ,cancellini alle finestre e se sei in una zona a rischio anche allarme,io non lo metto in pericolo il mio cane fuori da solo per un pò di soldi.
Poi non ho neanche il box e quando andiamo via miki rimane comunque solo in casa quindi i signori ladri la sorpresina la troverebbero comunque!
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
io il cartello ce l'ho messo davvero ...ho scelto qualche fotina di anouk e kun, di naghi e istha ....si, proprio quelle foto con tanti ringhi e dentini ..... le ho stampate e poi ci ho scritto sotto IO ABITO QUI !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=wilupi!;172786]stefania mi dispiace tanto!!
ma...io non sono per tenere il cane libero in giardino in mia assenza,i ladri potrebbero fargli del male(tipo una polpetta o peggio) e preferisco che mi svaligino tutta la casa ma lascino in pace il cane , invece sono per il cane che dorme in camera con me la notte a quel punto entrerebbe in azione solo quando il ladro è in casa e darebbe modo a noi di svegliarci(e di aiutare il cane a menarlo!! ![]() Sottoscrivo....meno male che e' andato tutto bene... ![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace Stefi!
La cosa migliore sono i cancelli a porte e finestre. Se invece si ha la porta blindata ricordarsi di togliere la chiave sulla porta all'interno quando si è in casa. Ma meglio i cancelli. Last edited by elisa; 21-11-2008 at 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() Copyright G.A.L.C. ©
![]() |
#12 |
Presente
|
![]()
mitico questo cercavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
io ho proprio questo attaccato al cancello,è raya di claudia! purtroppo adesso è scolorito infatti pensavo proprio ad ordinarne un 'altro in questi giorni
![]() |
![]() |
|
|