|  13-05-2009, 13:35 | #121 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   | 
|   |   | 
|  13-05-2009, 13:37 | #122 | 
| Member Join Date: Sep 2008 Location: Castelfiorentino  / FI 
				 |   

che muso c'ha sto lupetto!!!...se non ti becco in Maremma è un guaio!!!...siamo tanti...mannaggia, spero di riuscire a vedere tutti...

__________________ ...con "moderazione"... | 
|   |   | 
|  13-05-2009, 13:42 | #123 | 
				 |   

figurati! ti becco subito, basta che guardiamo i due più rossi della spiaggia    | 
|   |   | 
|  19-05-2009, 11:20 | #124 | 
				 |   

metto anche qui qualche fotina della maremma sennò poi le perdo... con le pinne, fucile ed occhiali...zum zum zum,...pantegana da spiaggia  ..quando il mare è una tavola blu ...zam zam zam  maronn quanti lupi ringhioni attorno...qui devo stare attendo a come mi muovo...    aaahhh! un amico pacioso! Sun (beccato subito!)! una fazza, una razza! :P  spetta che assaggio un po' di questo pelo morbidone    uff tutta sta sabbia che fastidio...blublulublublu!     | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 01:58 | #125 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Ahaha guardalo qui il nostro amico rosso!come si  è calato nella parte del turista in riviera   Arian quanto sei figone!   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  22-05-2009, 10:25 | #126 | 
				 |   

:P  :P  :P visto che sono una copiona, e che in maremma l'avevate proprio tutti...finalmente ho comprato anche io la mia reflex, questa è la primissima prova che abbiamo fatto stamattina davanti a casa     ha mille funzioni, non ne so mezza, l'ho fatta a caso senza impostare nulla... ma imparerò   ecco il topo rosso appena sveglio      | 
|   |   | 
|  22-05-2009, 10:48 | #128 | 
				 |   

..bhè ho preso quella base base, anzi ora pare fuori produzione (D40), però sono felice    Vale sei avvisata: se solo hai pensato che mi mangerà l'obiettivo, e se lui lo farà, vengo in trentino e rubo la tua!   | 
|   |   | 
|  25-05-2009, 18:43 | #130 | 
				 |   

Questo week end il topo è tornato in Romagna, sua terra natìa... Come prima cosa, si è guadagnato un bel primo posto in classe puppy a San Marino insieme alla sua amichetta Moon Qui è dal coiffeur che si fa bello prima di entrare nel ring (con l'unica spazzola composta da un solo pezzo che non ha ancora rotto)  Questa invece è la povera Moon (che era appena stata da parrucchiere) versione terremotata, dopo che Arian aveva deciso di scavare una bella buca proprio di fronte a lei   Questi sono i due piccioncini prima della gara che si fanno coraggio "no piccola non ti preoccupare, tu segui me"  Fotoricordo con le medaglie: Aki, Arian e Morfeo  Dormitina a pancia in su..  E qualche fotina qui e là ..     | 
|   |   | 
|  25-05-2009, 19:00 | #131 | 
| Entità cinofila da web... Join Date: Sep 2007 
				 |   

wow, complimenti Arian!    | 
|   |   | 
|  25-05-2009, 19:04 | #132 | 
				 |   

...poi.... ....ho giocato a fare il sub nel secchio d'acqua ...   ...ho giocato a palla con dei miei amici...   ho rottole scatole a Moon, che dopo un po' era stufa e non voleva più fare la lotta con me ...   ...ho fatto levitare il mio nuovo amico Aki con la sola imposizione del pensiero...   e ho cercato di mangiarmi questa palla di pelo rosso che sostenevano fosse un cane, ma io non gli ho creduto   ...insomma mi sono divertito!   | 
|   |   | 
|  25-05-2009, 22:21 | #133 | 
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   | 
|   |   | 
|  25-05-2009, 22:43 | #134 | 
| Neo & Bill |   

Ke mattacchione!!! Bella l'ultima foto a occhi sgranati..ogni tanto lo fa anche il Neo, mi fa morire dal ridere perchè sembra aver avuto chissa quale rivelazione visiva!!! 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  26-05-2009, 00:01 | #135 | 
				 |   

Grazie a voi e lodi lodi lodi a tutti i mastri fuochisti...con quel caldo non deve essere stata un'impresa da poco... Sì fanno delle facce troppo ridicole ste bestie!   | 
|   |   | 
|  26-05-2009, 08:50 | #136 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

ahahahahahaha è troppo forte...ma quando ha capito di essere il nuovo mago Silvan?   complimenti per i risultati! | 
|   |   | 
|  30-05-2009, 22:05 | #138 | 
				 |   

ciao, io sto passando un bel week end col sole e continuano a farmi foto...oggi sono stato a scuola dopo diverse assenze e sono stato bravetto, anche se ho strappato la maglia a una maestra che si è arrabbiata...ma io mi diverto così che ce posso fà        ho imparato anche a suonare il piffero, sono bravetto no? firulì firulààà....  [/url] | 
|   |   | 
|  31-05-2009, 11:40 | #139 | |
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   Quote: 
 L'ultima foto dimostra che oltre alla bellezza ha anche doti artistiche notevoli     | |
|   |   | 
|  01-06-2009, 12:10 | #140 | 
				 |    già già! Domenica è anche andato all'expo di Bologna..e, nel suo piccolo, ha vinto come best juniores!   E ha rincontrato la sua sorellina, Giuditta, che è davvero un amore ecco la foto...sono o non sono proprio uguali!?  Questa invece è la foto dell'expo di Bologna con: (da sx) Arian, Moon, Morfeo e Giuditta...Morfeo ha vinto tutto ciò che si poteva vincere...le coppe sono tutte sue!    ed è stato davvero carino perché (dato che ad Arian, nonostante il primo posto, non era stato dato nulla  ) Morfeo gli ha regalato una delle sue!...       | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |