![]() |
#121 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
|
![]()
che muso c'ha sto lupetto!!!...se non ti becco in Maremma è un guaio!!!...siamo tanti...mannaggia, spero di riuscire a vedere tutti...
![]() |
#123 |
Distinguished Member
|
![]()
figurati! ti becco subito, basta che guardiamo i due più rossi della spiaggia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Distinguished Member
|
![]()
metto anche qui qualche fotina della maremma sennò poi le perdo...
con le pinne, fucile ed occhiali...zum zum zum,...pantegana da spiaggia ![]() ..quando il mare è una tavola blu ...zam zam zam ![]() maronn quanti lupi ringhioni attorno...qui devo stare attendo a come mi muovo... ![]() ![]() aaahhh! un amico pacioso! Sun (beccato subito!)! una fazza, una razza! :P ![]() spetta che assaggio un po' di questo pelo morbidone ![]() ![]() uff tutta sta sabbia che fastidio...blublulublublu! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Distinguished Member
|
![]()
Ahaha guardalo qui il nostro amico rosso!come si è calato nella parte del turista in riviera
![]() Arian quanto sei figone! ![]()
![]() |
#126 |
Distinguished Member
|
![]()
:P :P :P visto che sono una copiona, e che in maremma l'avevate proprio tutti...finalmente ho comprato anche io la mia reflex, questa è la primissima prova che abbiamo fatto stamattina davanti a casa
![]() ha mille funzioni, non ne so mezza, l'ho fatta a caso senza impostare nulla... ma imparerò ![]() ecco il topo rosso appena sveglio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Distinguished Member
|
![]()
..bhè ho preso quella base base, anzi ora pare fuori produzione (D40), però sono felice
![]() Vale sei avvisata: se solo hai pensato che mi mangerà l'obiettivo, e se lui lo farà, vengo in trentino e rubo la tua! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo week end il topo è tornato in Romagna, sua terra natìa...
Come prima cosa, si è guadagnato un bel primo posto in classe puppy a San Marino insieme alla sua amichetta Moon Qui è dal coiffeur che si fa bello prima di entrare nel ring (con l'unica spazzola composta da un solo pezzo che non ha ancora rotto) ![]() Questa invece è la povera Moon (che era appena stata da parrucchiere) versione terremotata, dopo che Arian aveva deciso di scavare una bella buca proprio di fronte a lei ![]() ![]() Questi sono i due piccioncini prima della gara che si fanno coraggio "no piccola non ti preoccupare, tu segui me" ![]() Fotoricordo con le medaglie: Aki, Arian e Morfeo ![]() Dormitina a pancia in su.. ![]() E qualche fotina qui e là .. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
wow, complimenti Arian!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Distinguished Member
|
![]()
...poi....
....ho giocato a fare il sub nel secchio d'acqua ... ![]() ![]() ...ho giocato a palla con dei miei amici... ![]() ![]() ho rottole scatole a Moon, che dopo un po' era stufa e non voleva più fare la lotta con me ... ![]() ![]() ...ho fatto levitare il mio nuovo amico Aki con la sola imposizione del pensiero... ![]() ![]() e ho cercato di mangiarmi questa palla di pelo rosso che sostenevano fosse un cane, ma io non gli ho creduto ![]() ![]() ...insomma mi sono divertito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Neo & Bill
|
![]()
Ke mattacchione!!!
Bella l'ultima foto a occhi sgranati..ogni tanto lo fa anche il Neo, mi fa morire dal ridere perchè sembra aver avuto chissa quale rivelazione visiva!!!
![]() |
#135 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a voi e lodi lodi lodi a tutti i mastri fuochisti...con quel caldo non deve essere stata un'impresa da poco...
Sì fanno delle facce troppo ridicole ste bestie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahaha è troppo forte...ma quando ha capito di essere il nuovo mago Silvan?
![]() complimenti per i risultati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]()
ciao, io sto passando un bel week end col sole e continuano a farmi foto...oggi sono stato a scuola dopo diverse assenze e sono stato bravetto, anche se ho strappato la maglia a una maestra che si è arrabbiata...ma io mi diverto così che ce posso fà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho imparato anche a suonare il piffero, sono bravetto no? firulì firulààà.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
L'ultima foto dimostra che oltre alla bellezza ha anche doti artistiche notevoli ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Domenica è anche andato all'expo di Bologna..e, nel suo piccolo, ha vinto come best juniores! ![]() ![]() E ha rincontrato la sua sorellina, Giuditta, che è davvero un amore ecco la foto...sono o non sono proprio uguali!? ![]() Questa invece è la foto dell'expo di Bologna con: (da sx) Arian, Moon, Morfeo e Giuditta...Morfeo ha vinto tutto ciò che si poteva vincere...le coppe sono tutte sue! ![]() ![]() ![]() ed è stato davvero carino perché (dato che ad Arian, nonostante il primo posto, non era stato dato nulla ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|