|  08-07-2009, 10:49 | #301 | |
| Member |   Quote: 
  Venerdì metterò i microchip ai cuccioli e verranno "battezzati" ufficialmente. Scarfy diventerà il Tuo Scarfy ma ... resterà sempre nel Mio cuore Besos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore   | |
|   |   | 
|  08-07-2009, 10:53 | #302 | |
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  08-07-2009, 11:29 | #303 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Sei tu che lo hai aiutato a nascere e so quanto sei legata a lui  .... Poi è un combattente...si è aggrappato alla vita con i denti...e eccolo qui....poi basta vederlo combattere con la ciotola....    
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  08-07-2009, 22:24 | #304 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi e scarfy è fantastico.  Bravo Francesco hai scelto un bel tipetto, mi piace! Ora occorre trovare un nome adatto e devo ammettere che FOG non gli si addice, per cui mi metto a studiare e vedrai che per il piccolino troverò dei nomi hai quali non potrai dire di no! Chiaramente ti verranno comunicati direttamente a Cingoli , per cui vedi di presentarti perchè diversamente lo chiameremo L'Innominato ( ovvero "colui privo di nome") un bacione anche dal tuo amatissimo Zach | 
|   |   | 
|  22-07-2009, 11:24 | #305 | 
| VIP Member |   

...mbè, novità ?   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  22-07-2009, 11:45 | #306 | 
| Member |   

Ieri sono partiti Scarfy, Principessa, Fairy e Silver. E' stato doloroso separarmi dai miei piccoli ma gli auguro una lunga e felicissima vita nelle loro rispettive nuove famiglie. Mentre per Scarfy e Principessa, avendo conosciuto Francesco, Lorenzo e Giada, non ho dubbi sulla loro felicità, per Silver e Fairy mi sono dovuta affidare all' "occhio" di Simona, spero tanto abbia scelto bene. Restano 2 maschi e 4 femmine, per chi fosse interessato mi può contattare direttamente al 3478762423 Francesco vi farà un resoconto più dettagliato, io ora vado di fretta. Besos a todos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore   | 
|   |   | 
|  22-07-2009, 11:49 | #307 | 
				 |   

sei son tanti e ti auguro di trovare prestissimo dei validi proprietari, di sicuro riceverai nominativi anche da altri allevatori (magari con pochi cuccioli e tante prenotazioni)    
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  22-07-2009, 12:15 | #308 | |
| VIP Member |   Quote: 
 Topus, mi spiace per il gattone (GRC ?) 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | |
|   |   | 
|  22-07-2009, 12:20 | #309 | 
				 |   

sei attento come sempre Navarre, purtroppo è proprio il Gatto Ratto Cecoslovacco ...

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  27-07-2009, 23:04 | #310 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  re 

Qualche foto scattata il giorno dello "sbarco" dei piccoli moschettieri! Fay Olim Palus     Il gruppo! Da sinistra Fay, Fairy, e...Scarfy!    .....belli! | 
|   |   | 
|  27-07-2009, 23:14 | #311 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |    belli? stupendi!   che dolce che è anche la piccola Fay con quel musetto delicatissimo... | 
|   |   | 
|  27-07-2009, 23:21 | #312 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

sono favolosi

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  28-07-2009, 20:26 | #313 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Che splendori!
		 | 
|   |   | 
|  29-07-2009, 16:13 | #314 | 
| Member |   

Finalmente sono riuscita a scaricare le foto del giorno della partenza dei cuccioli. Non sono bellissime perchè i miei occhi erano offuscati dalle lacrime Fairy  Floyd (Silver)  Fay (Principessa) e Fergie (Marroncina)  Fay  Scarfy  Tutti insieme prima della partenza  Besos a todos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore   | 
|   |   | 
|  04-08-2009, 10:52 | #315 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

come sta andando? ti sono arrivate richieste? se ci fosse bisogno sai che a fine settembre torno dalla sardegna, attracco a livorno il 27/09 alle 7 di mattina - non ho nessun problema a portarne uno in consegna se potesse essere d'aiuto!
		 | 
|   |   | 
|  04-08-2009, 11:22 | #316 | 
| Member |   

Grazie Vale, per la disponibilità. Qualcosa si sta muovendo, non appena avrò la certezza ve lo comunicherò, nel frattempo ... incrociate tutto  Besos a todos 
|   |   | 
|  05-08-2009, 12:18 | #317 | 
| Member |   

Eccomi qui. Posso comunicarvi che Felicia e Fender andranno a vivere in Toscana, precisamente a Lucca. Felicia vivrà con Marco, e Fender con Patrizia che sono rispettivamente figlio e sorella di un proprietario di 2 clc, quindi ... dovrebbero conoscere la razza  Per esigenze (ferie) dei futuri proprietari li porterò io a Livorno/Piombino (dipende dalla disponibilità dei traghetti) verso il 25/26 agosto. Se qualcuno fosse interessato ad avere un cucciolo in zona per quella data potrei portarne anche 3   Fatemi sapere. Un'altra femmina (ancora non hanno deciso quale) andrà a Genova, in una bella famiglia amante degli animali. La consegnerò ad olbia il 31 agosto. Rimangono 2 femmine e Flame che, molto probabilmente (speriamo bene con balto  ), resterà con noi. Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando. Besos a todos 
|   |   | 
|  05-08-2009, 14:24 | #318 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Dai che così non sono nenache troppo lontani dai fratelli e dalla sorellina.... Ma Felicia è marroncina???????  No, mi correggo da solo....     
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  05-08-2009, 15:14 | #319 | |
| Member |   Quote: 
  a proposito, proprio oggi, dopo aver combinato di tutto e di più  , mi ha sussurrato nell'orecchio: "quando potrò rivedere il mio fratellone scarfy? mi manca tanto"     Besos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore   | |
|   |   | 
|  05-08-2009, 15:17 | #320 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
  Lo so....ma che lotta intestina....oddio.....se accade quanto detto.....corro.....   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |