![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Nessuno dice niente nel nome della emancipazione, ma la cosa puo' pure creare fastidi e disturbi! ![]() Nei paesi arabi esiste un codice morale sul vestiario che e' uguale al nostro di 70 anni fa... Tuttavia vi e' una sostanziale differenza: mi pare che il corano prescriva di coprirsi alle donne (anche se non mi sembra integralmente, va a interpretazione) mentre nella bibbia non vi sono simili prescrizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
VIP Member
|
![]()
il manager di finmeccanica/alenia aeronautica di cui parlavo pagine fa,era sempre un po combattuto nel definire quel che è Abu Dhabi e gli altri emirati arabi
ad esempio non gli era piaciuto il rapporto dei ricchi locali con gli immigrati poveri del 3° e 4 ° mondo,li ,filippini,somali,pakistani,gente dal maghreb,che eran trattati non proprio benino ![]() e neanche l'ipocrisia del rapporto con gli usa,criticati per il supporto a israele e per la faccenda irachena,ma di cui si tenevano buoni le truppe siccome non lontanissimo c'era il grosso vicino iraniano con i missili puntati.. ![]() ![]() cme le fiere degli armamenti la erano e sono organizzate benone eh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 28-12-2011 at 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() l'iran è uno strano posto,leadership rigidissima,ma popolo molto piu avanti,x dire,ma con una spia ogni 5 abitanti le donne si svestono un pò solo alle feste private..sperando che non ci siano irruzioni della Buoncostume,che là, mena davvero.. ![]() della penisola arabica gia detto,mentre in Palestina,se non altro per aver israele dall altro lato,qualche passo in avanti,si è fatto,sul costume (e israele è davvero l'"olanda"del medio oriente,a parte che non sono arabi,ovviamente,ma su molte cose son piu avanti che non in europa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
eeheheh Il progresso non si puo' fermare. L'Illuminismo tocchera' anche loro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() non possono resistere a pressione della piazza/popolo + attacco esterno combinato ![]() peraltro mister Obama a fine 2012 si gioca la rielezione..e si sa,da quelle parti,oltreoceano ,a certe cose ci fan caso,nel momento del voto (i muscoli in politica estera:è incredibile come da qualche anno si siano dati una rilassata....)e le avventure militari,se condotte bene,qualche voto fan guadagnare
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 28-12-2011 at 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ho ricevuto stamattina la mail dall'ambasciata italiana in bahrain che mi ha comunicato che i cani non hanno nessun tipo di problema nel paese data la forte influenza di cultura britannica i cani sono ben accolti e ci sono ambulatori veterinari, negozi specializzati e tutto il previsto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Probabilmente il Barhein è un isolotto ameno che poco ha a che fare con "arabia saudita" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahahahahaha!!!!! otto pagine di pippe mentali e invenzioni!
ancora una volta si parla a vanvera, ma non voglio continuare a infierire sarebbe troppo facile! kabooom!aloa aloa faccine faccine
![]() |
#149 |
VIP Member
|
![]()
ceeerto,coem no,peccato che chi abbia risposto a uno stesso thread aperto da greta sul forum di rosa abbia messo in guardia da,o scritto qualcosa tipo :
"guarda che il problema la è l'avvicendamento dei potenti,se salta uno,poi col cavolo che quelli dopo si ricordano di tutto il resto" (andate a vedere ![]() ![]() e piccolo particolare,come gia detto in pagine e pagin(..)e,non c'è da sentire SOLO quello che dice l'ambasciata italiana la..ma piuttosto quello che diranno le autorità del barhein una volta arrivati li..son due cose ben diverse..e mica lo scrivo adesso,lo scrivo gia da pagine e pagine.. ![]() del resto..anche Trenitalia dice che le carrozze passeggeri son sempre in orario e pulite,la realtà è ben diversa.. ![]() e coem gia detto sempre per pagine e pagine,un conto è quel (poco)che faranno le autorità,un conto è quel che dice/sente il popolo,che è un tantino sganciato dalle autorità,da quelle parti... ![]() ![]() ![]() ![]() non vediamo l'ora di sentire la fantastiche news di greta APPENA SARà LA ,che ci conforterà certo con le news sulla qualità della vita da quelle parti,"pelosi" al seguito ![]() ![]() ![]() ![]() aloa novità inesistenti aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 10-01-2012 at 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
A mo di consiglio Greta, contatta le autorità del barhein in italia...e vedi che ti dicono anche loro...comuqnue già un grande passo avanti che l'ambasciata italiana ti abbia risposto...
![]() |
#151 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() (l'esempio di Trenitalia credo abbia funzionato... ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
VIP Member
|
![]()
no beh lo zecchino d'oro roba troppo italiana,ci vuol qualcosa davvero piu esterofilo per wilupi /antonella!
![]() anche se di deserti e cammelli,qui,nada ![]()
![]() |
#154 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#155 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
la risposta mi è stata data dall'ambasciata italiana là da una persona che ha portato il suo cane in Bhrain e ci abita. gli ho espressamente chiesto come si vive con il cane e come si è visti dalla gente locale e mi è stato detto che non c'è nessun problema (era pure una donna questa) l'ambasciata del bahrain in italia non esiste purtroppo, altrimenti avrei già scritto pure a loro. loro hanno ambasciate solo in cina, regno unito, francia, egitto, giordania, iran, iraq e stati uniti. posso provare a scrivere a quella nel regno unito. comunque al di la di questo non so se ci andrò. ogni giorno nei boschi le guardo correre come pazze, felici di poter essere libere e soprattutto in un clima fovorevole a farle stare bene. non ce la faccio ad essere egoista con loro e pensarle tristi in un clima mezzo desertico...l'unica area verde è la foresta delle mangrovie ma chissà quali strani animali velenosi sono in agguato in quell'ambiente... uff non me la sento di rischiare in questo momento... non so se faccio bene... vabbè ho ancora un po di tempo per pensare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ma ti ha detto che cane ha? Portare un pincher sarebbe diverso dal portare due lupi.
![]() |
![]() |
#157 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
senti ma devo ripeterlo per la terza volta?? la tipa è italiana e vive là con il suo cane di taglia media (non so che cane sia, io le ho detto che cani ho!) vive la e rappresenta L' ITALIA in bahrain, il loro lavoro è proteggere gli italiani là per cui mi spieghi quale motivo ha l'ambasciata di dirmi una balla?? ma vi rendete conto?? se volete sentirvi dire ciò che volete allora ve lo dico: mi è stato detto che è impossibile anche solo fare due passi con un cane perchè ti sparano nel culo! va bene ora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi viene pero' ora il dubbio che non sia tu una italiana da non capire l'italiano.
![]() |
![]() |
#159 |
Distinguished Member
|
![]()
tranquilla se avevi scritto a quella del bahrein ti avrebbero detto che di certo non avrebbero potuto parlare male del loro paese ma che in realtà sono dei mossulmani puzzolenti che si schifano dei cani e che finirai male te e pelosi al segiuto.
purtroppo l'invidia è una brutta bestia. Io ti consiglio di continuare a informarti magari puoi cercare un forum di persone che viaggiano e ci sono stati oppure informarti se esiste li una piccola comunità di italiani o comunque di occidentali che ci abitano o ci hanno abitato. Hai una bella opportunità lavorativa non la buttare al vento!! Informati bene sull'alloggio che ti daranno, se ha un giardino, se c'è la possibilità di metterci una piscinetta per rinfrescare i cani o se vicino c'è una zona umida. a me quello che preoccuperebbe di più sarebbe il viaggio in aereo.
![]() |
#160 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
1) L'ambasciata italiana ti ha scritto no problem per i cani. 2) Ti hanno consigliato di sentire l'ambasciata straniera. 3) L'ambasciata nostrana è più affidabile di un'ambasciata straniera in cerca di turisti e investitori stranieri. 4) quindi è quasi superfluo sentire l'ambasciata straniera. ma io non voglio essere chiaro, perchè pretendo che le persone con cui interloquisco usino il cervello! E se non lo usano, non mi interessa essere da loro compreso.
![]() |
![]() |
|
|