![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ci sono molte popolazioni che non amano essere fotografati beh evito di farlo...posso non essere d'accordo ma mi adeguo. Stessa cosa con i vestiti, il fatto che la donna non si sia ancora emancipata non lo condivido ma allo stesso modo evito di fare la libertina là..dato che può provocarmi o provocare fastidi.
Di certo non mi metto il velo o il burka. Civile convivenza questo è per me la base del rispetto verso culture diverse dalla mia.
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Nessuno dice niente nel nome della emancipazione, ma la cosa puo' pure creare fastidi e disturbi! ![]() Nei paesi arabi esiste un codice morale sul vestiario che e' uguale al nostro di 70 anni fa... Tuttavia vi e' una sostanziale differenza: mi pare che il corano prescriva di coprirsi alle donne (anche se non mi sembra integralmente, va a interpretazione) mentre nella bibbia non vi sono simili prescrizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() l'iran è uno strano posto,leadership rigidissima,ma popolo molto piu avanti,x dire,ma con una spia ogni 5 abitanti le donne si svestono un pò solo alle feste private..sperando che non ci siano irruzioni della Buoncostume,che là, mena davvero.. ![]() della penisola arabica gia detto,mentre in Palestina,se non altro per aver israele dall altro lato,qualche passo in avanti,si è fatto,sul costume (e israele è davvero l'"olanda"del medio oriente,a parte che non sono arabi,ovviamente,ma su molte cose son piu avanti che non in europa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|