![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao
![]() ![]() l'ho chiamata una settimana fa circa e ora non me la sento di ridisturbarla. Mi potreste spiegare come funziona bene la faccenda del calore? So che c'entrano le temperature ma quanto puo ritardare? Quanto dovro aspettare perche' arrivi il mio amico? Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
diversi clc vanno in calore ogni 14 piuttosto che ogni 12 mesi,quindi considerati che 10 mesi erano a ottobre,fai tu i conti
cmq c'è qualche sparuto esmeplare che va in calore ogni 6 mesi,ma è ancora una piccola minoranza non "stressare" l'allevatrice e ..aspetta,non c'è altro da fare :P ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Lo so che non c'e' altro da fare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Io ti consiglio di usare questo tempo che hai x organizzare bene tutti gli spazi x il nascituro, ad esempio non aspettare che sia arrivato x fargli il suo box, se quando arriva trova già quelli che saranno i suoi spazi, farai meno fatica ad abituarlo (io il box l'ho costruito quando il mio delinquentello era già arrivato da un pò... stava li a guardarci mentre lo pitturavamo e lo montavamo... ma un box x quanto bellino, non poteva certo piacergli + del divano!!!!!!!!
..e magari leggiti anche libri sull'educazione canina... così tanto x evitare gli errori che facciamo tutti nei primi tempi in cui ancora non puoi frequentare un campo. buona fortuna !!!!! ...ma (se posso far la curiosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |