![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
Davide...posa il fiasco del vino una volta per tutte !!!
Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
![]()
Sorvoliamo sull'aneddoto dei navarri, come, appunto, un "simpatico aneddoto"...!!!!!
davide... ma sempre il paragone con altre razze!?!?! Le peculiarità del clc, non sono, come sembra venir fuori dalle tue varie considerazioni, diffidenza, paura, indocilità... certo sono elementi a volte/spesso presenti... ma tante altre volte no... quello che invece c'è in tutti, diffidenti e spavaldi è una serie di comportamenti particolari, e molto accentuati che tutti notiamo, ed in molti abbiamo avuto altri cani. ..un esempio, hai mai visto un cane di altra razza che per salutare il padrone prende la pelle del braccio/mani tra gli incisivi dando una veloce serie di piccoli morsetti in ripetizione e fa anche un pò male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
appena il mio lo rifà se riesco a riprenderlo,ti mando il filmato,di solito lo fa con i miei genitori appena entrnao in casa,DOPO i vari salti a slinguazzare il viso di rito visto fare anche a un samoiedo in montagna da parenti sul belga visto da un malinois di 6 mesi al padrone appena tolto dal kennel(non mi dire che"non vale") dai molossoidi mai visto fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
E' grooming, simula lo spulciamento e la pulizia del pelo.
Non dominanza ma la coesione del branco attraverso la cura e la solidarietà.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Altra cosa sono quei maledetti pizzichi che ti rifilano a tradimento...i bastardi
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Gwen e Aiko
|
![]()
gwen più che spulciare e dare morsichini mi lecca ovunque appena può,tipo quando dormo se riesce mi tira una leccata in bocca.
secondo voi comunque se i cani crescono con cani di altre razze cambiano un minimo il loro comportamento? ad es. gwen è cresiuta con cani molossi e ha un modo di giocare differente tante volte rispetto agli altri clc anche se quando incontriamo un clc riesce a correre come con altri cani non riesce a fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
No ma Davide non scompare....non può...lui è quasi immortale!!! (fporse un discendente di highlander) hehehehehhe ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
so che non c'entra nulla in questo tread ma non posso resistere dal dirlo: Ma voi vigili pensate di guadagnare rispetto con i vostri fogliettini rosa?? forse solo un falso reverenziale timore....il rispetto è tutt'altra cosa!! (non te la prendere è solo che ho dei trascorsi un pò difficili con la polizia municipale del mio paese....mi secca un pò quella collezione di multe che ho a casa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Mi piace tollerare... ma non mi faccio prendere per il c...lo. Se tu metti la macchina fuori posto e mi dici un minuto che prendo il giornale OK.... se mi dici 5 minuti che accompagno mia madre dal dottore OK... se lasci la macchina fuori posto e passi d'avanti senza dire o chiedere... io aspetto 5 minuti.... fischio 6 volte e poi scrivo. Se passi con il rosso e mi ci trovo faccio la multa perché puoi fare male qualcuno... se davanti una scuola ti fermo e tu fai finta di niente ti faccio la multa perché rischi di mettere sotto un bambino.... Più o meno la penso così... Se parcheggi sugli spazi dei disbili io ti faccio la multa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
![]()
...fino a quando non trova un altro Highlander...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
..........aooooo ma c'avete il ciclo tutt'e due???????!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
se è vero che ti comporti così mi tolgo tanto di cappelo e ti faccio i comlimenti, fossero tutti come te!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Nitro...tvb!
|
![]()
parlando di comportamenti strani, Nitro continua imperterito con i suoi strani atteggiamenti.
camminiamo per strada, lui tranquillo al guinzaglio...di punto in bianco mi guarda e ringhiottando mi si attacca alle mani e al piumino tipo squalo assassino(1, 2 , 3 ,4...)lo ha sempre fatto sin da piccolo, poi per un periodo ha smesso e ora gli è ripresa sta cosa. per fermarlo o gli blocco la mascella e poi lo metto seduto, o lo prendo per il collare e lo blocco. poi in castigo. ad Andre ovviamente basta uno sguardo per fermarlo...io non h0 sto potere!!! è comunque imbarazzante perchè la gente si ferma a guardare pensando che mi stia sbranando (in effetti è l'impressione che da questa simpatica scenetta)!io ovviamente rossa come un peperone mimitizzo ![]() il mio parere è che è super eccitato e gli prende sto schizzo adrenalinico...a voi è mai capitato? ciao grazie Ste
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]()
no non mi è mai capitato, però penso che potrebbe essere utile x contenerlo la capezzina... io la uso x non far tirare troppo, ma siccome in tensione tende anche a chiudere il muso potresti provarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|