Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 22-01-2009, 09:57   #11
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
A-oddio ma che so,ci sarà pure..in generale però avvicina piu gente"boski & prati" che quelli da MilanoMarittima(nota località romagnola..molto poco romagnola,ovvero particolarmente fighettosa,vedi alal voce "Papete il 15 di agosto,una coca cola 12 eruro e non skerzo")

non ho capito la frase "molto poco romagnola,ovvero fighettosa"...
no perchè la romagna cos'è??
non è polemica eh..a me mi andrebbe bene se scoppiassero tutti quei locali (magari da vuoti)...ma se non è fighetta la romagna...12 euro per una coca???tzè...non hai visto niente...
FINE OT...

l'unica cosa che mi permetto di dire..è che quoto wolflinx..maleducazione in pieno..perchè nessuno ti vieta di esprimere un parere..ma c'è modo e modo..e soprattutto...se non sono in expo..e cammino per la strada..o sono a un raduno...e due mi guardano dandosi il gomito dicendosi che il mio cane non è in standard..etc etc..probabilmente mi viene da pensare..ma guarda questi poveri che non hanno niente da fare dalla mattina alla sera...
sì insomma va bene la bellezza e tutto..ma non siamo a parlare di macchine..c'è un cervellino sotto quel cranio non in standard..va bene non saltare sui praticelli..ma neanche fare i gatti attaccati ai @@@@...
va bene in expo...ma fuori rilassiamoci un pò...no?

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules