|
|
#33 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ieri è stata un pomeriggio fantastico, sia per me ma sopratutto per il piccoletto, ha usato i suoi 2 metri di lingua con tutti, coccole e baci distribuiti come caramelle....
Faceva lo gnomo tra i giganti e li imitava, pensando nella sua testolina, se lo fanno loro, lo devo fare anche io, tranne quando i grandi giocavano alla lotta, allora via ma appena il tutto si calmava sgambettava dietro il branco....sempre a una certa distanza...anche perchè c'era quell'antipatico di Algiz che mi faceva gli agguati....ma poi verso fine serata i denti glieli ho tirati fuori....piccoli ma c'è li ho pure io... Qui sono più sicuro, fammi un pò vedere che combinano sti matti??? ![]() L'unico momento in cui Algiz si era fermato, e sono riuscito a fargli una foto, anche se di spalle... ![]() Olcan e Caleb, che al posto della lingua avevano una bistecca.... ![]() Vicino a voi mi sento sicuro....un piccolo branco...Lavinia, Caleb e il piccoletto... ![]() Vale e Scarfy....sempre attento a guardare cosa succedeva in giro... ![]() Claudia e il lingua lunga Scarfy.... ![]() Foto romantica, Caleb che si perde nel tramonto...... ![]() Grazie delle bellisime ore trascorse insieme, anche il nano ringrazia...anche se ora dorme...dato che ieri sera non gli era bastato tutto lo sgambettare
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 30-07-2009 at 11:43. |
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|