|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
sia il male che il piacere pare io debba procurarmelo sempre da solo
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Cmq tornando al piccolo, il tempo vola, e lui diventa sempre più bravo ha già imparato ( per modo dire ) il seduto e quando si impegna anche il terra, uno scolaretto veramente dok, lo fà solo perchè sà che ha il premio, e anche la cacca la ha quasi capito che la deve fare fuori.....caga neanche fosse un terranova..... I miei vicini sono entusiasti di lui perchè ogni giorno lo vedono uscire con un oggetto nuovo....a volte anche 6 volte più grande di lui....mi ha sbranato un paio di mutande la fortuna ha voluto che non erano quelle di pizzo ![]() Ama in modo assurdo la lavanda....si tuffa sulla pianta e prende un odore di misto pipì e lavanda che lo fà quasi sembrare profumato....e pensare che tento di pulirlo spesso...ma lui ama essere zozzo....anche se vorrebbe infilarsi in doccia con me. piano piano si stà anche abituando a stare solo adesso con piccole mie uscite che man mano stò prolungando. Stò cagando non mi disturbare..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
anche tu hai visto FraFairy senza mutande quindi
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ecco Scarfy con l'espressione ruvida del duro! Ti mando il mio augurio di una vita felice col tuo branco e la linea dritta dei miei pensieri buoni si divida a sfiorare anche tutti i tuoi fratellini!!! Un bacio sul tartufino, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
anche lei ha visto FraFairy senza mutande
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Un duro con un cuore dolcissimo....per ora è solo molta apparenza...speriamo rimanga tale.....è dolcissimo quando si viene a sdraiare sui miei piedi o quando sono seduto a terra e viene con l'espressione da biscia orecchie indietro e lingua lunga 2 metri......
Quando in vece alla sera, con il fresco si riattiva, gli escono le corna e e assume un ghigno satanico...della serie ora sono pronto a distruggere tutto.... ![]() Topus...fin'ora solo lui mi ha visto senza mutande....metre tentavo di entrare in doccia e si era attaccato alla mia caviglia.... non dico che si sia messo a ridere ma poco ci manca.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|