Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2009, 10:19 PM   #19
elisa
VIP Member
 
L'avatar di elisa
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 6,610
predefinito

E' così!
Inevitabilmente anche io ci penso meno spesso rispetto ai primi tempi, ma l'intensità dell'emozione non è svanita.. è solo che non mi do il tempo per sentirla, non mi predispongo per farlo, non posso lasciarmi coinvolgere troppo.. quando lascio che accada poi è davvero sconvolgente, nel bene (sento ancora tutto l'amore, lo splendore, la ricchezza che mi ha lasciato) e nel male (lo strappo.. la consapevolezza dell'irreversibile).
Ti capisco bene, e ti sento vicina. Ti ho sentito vicina fin dai tuoi primi post, forse perché ci accomuna un dolore simile e sopraggiunto più o meno contemporaneamente.
Un grande abbraccio e un sincero ringraziamento anche a te per le belle parole che hai sempre speso rispondendo ai miei post
elisa jest offline   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
(c) Wolfdog.org