|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Purtroppo ha sofferto.. non so quanto ma ha sofferto.. non l'ho trovato morto, l'ho sentito piangere.. è morto dal vet. ma ho detto che è morto da solo perché non l'ha aiutato nessuna eutanasia..
E' straziante ma è così. Il tutto è durato una lunghissima, terribile mezz'ora.. io dicevo solo di fargli l'anestesia e lasciarlo andare ma non c'è stato il tempo di fare niente.. il vet. che è arrivato tardi, io davanti alla clinica con kim per terra ad aspettare che arrivasse qualcuno tenendolo stretto. Forse non soffriva già più, il vet. dice che probabilmente è così.. Scusate. Last edited by elisa; 22-04-2009 at 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Continuo a stare davanti a questo monitor non so cosa fare mio padre è irraggiungibile è uscito senza cell. e torna stasera, non sappiamo dove sia, il mio ragazzo è via per lavoro. Spero di riuscire a fare tutto da sola... spero che il terreno sia adatto ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
condoglianze
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
oddio eli...quando ho letto il titolo non ho voluto crederci, invece è così.
un fulmine a ciel sereno. mi dispiace immensamente, non sai quanto.Adoravo kim...dalle foto, dai racconti...quella fierezza che emanava e quella dolcezza. ti abbraccio forte.e abbraccio forte anche il grande re.
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() riposa in pace piccolo grande Kim...!!! un bacione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
mi dispiace Elisa, so quanto eri legata a lui...
un grande abbraccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Ciao KIM fai buon viaggio....
Eli mi dispaice tanto |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace immensamente, era un piacere guardare i suoi filmati.
Io lo spellirrei accanto a me, con sopra un piccolo albero che crescerà ma ASSOLUTAMENTE in una bara di zinco, ERMETICAMENTE CHIUSA visto che hai altri cani. Il tuo veterinario dovrebbe avere dei contatti oppure chiedi a qualche ditta di onoranze funebri.
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Le ultime immagini che ho di lui sono queste.. i filmati del giorno del suo compleanno.
http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Eli sto piangendo assieme a te!
Purtroppo ci siamo passati anche noi. Balu giace sotto il noce più grosso del nostro giardino e nessuna delle altre pesti si è mai azzardata a scavare proprio lì. Un bacio e un abbraccio grandi come il mondo. se hai bisogno sai dove siamo. na
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace...
...Kim continuerà a vivere nei tuoi ricordi...
![]() |
|
|