Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 19-08-2007, 13:39   #1
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice
Default 3 cose veloci ma importanti

1:allora innanzi tutto vorrei sapere a quale eta smettono di crescere... xke sento tutti che dicono che i cani.... smettono la crescita a 6 mesi...(non credo sia possibile) se cosi fosse mi trovo un clc nano.. xke myha è solo 62cm e compie 6 mesi il 25 agosto

2: non trovo via di uscita dal morso... lei comunque e sempre morde da bestia!!!
penso che il suo sia un modo x manifestare l affetto.. infatti anche passando una gg tutta assieme lei comunque se entri e esci da casa, sembra che non ti abbia visto tutto il gg ti prende il braccio e ti porta in giro senza mollarti piu,con le orecchie basse e facendo pipi ogni 2 metri.che devo fare ancora?? i metodi indicatimi non funzionano alei del NO! non gli frega niente...

3: ma le feci... xke le sue non sono belle solide?? sono sempre un po molli oppure(scusate)iniziano dure e finiscono molli è un segno di qualcosa? certo non puo farle sempre dure ma...mi pare che sia troppo spesso..
ice jest offline   Reply With Quote

Posting Rules