|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Presente
|
il parassiti non ne ha è sanissima... ha il vizio di mangiare di tutto anche oggetti ecco ultime foto di che è uscito dalla sua bocca... peccato non ci sia ilmetro vicino.. cmq fate conto che la prima foto il pezzo grande sarà stato 10cm x 4 di grandezza( an dimenticavo tutto vomitato lo stesso girono)
![]() ![]() da mangiare le do i royal puppy gli ultimi sono molto proteici questo è vero ma li ho anche scelti apposta.. Last edited by ice; 19-08-2007 at 14:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
cavolo stai attento se mangia sta roba! Nitro è sempre stato iper sorvegliato, e non ha ingurgitato tante schifezze ma il cagnolotto che avevo prima un giorno per poco mi muore....aveva mangiato uno straccio e gli aveva creato un blocco
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
gwen nei tentativi di lasciarla a casa da sola, mangiava di tutto, una volta nelle feci ho trovato un laccio di uno scarpone completamente intero
per il problema feci mezze molle, gwen lo faceva con il riso..intolleranza al glutine...ma questa è solo la mia esperienza di più non cosa dirti |
|
|
|
![]() |
|
|