Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-08-2007, 14:27   #2
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by manuele View Post
Buongiorno a tutti e buon rientro dalle vacanze,


sono quì nuovamente a chiedervi un parere perchè sono estremamente curioso su come potrebbe diventare la mia cucciolona che tra 3 giorni compirà 8 mesi.
Non avendo particolari problemi dal punto di vista caratteriale, a parte la solita voglio di giocare dirompente, le mie curiosità si sofferma solo sul punto di vista fisico: oggi pesa 25 kg, secondo le vostre esperienze quanto potrebbe diventare da adulta? Fino a che età crescono?
...e un'ultima curiosità sul comportamento, verso che età diciamo "cambiano" il carattere?...per quanto ne so e per quanto mi dicono, quasi tutto le altre razze fanno il cambiamento verso l'anno e mezzo, è così anche per i clc?

GRAZIE E ALLA PROSSIMA
Manuele.

ciao manuele.. mi aggrego a te e aspetto risposta... cmq è molto soggettiva la cosa, come x gli esseri umani... chi puo dire... pesa 25 kg , ma quanto è alta?

come x gli uomini esistono persone di 2 metri e altre di 1,50 ...di 200kg e di 40 kg...secondo me,ripeto secondo me finiscono sviluppo all anno circa pero la testa si modifica ancora fino all anno e mezzo/2
giustamente non ho delle basi x dire questo riferisco solo cose dette da altri e piu o meno riscontrate da tutti...
ciao manuele

Ps:manda foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ice jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org