![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Mha! Guarda, molto dipende da cosa si intende per "vendere cuccioli". E' vero che ci sono "cucciolifici"(e mi riferisco a qualsiasi razza, non ai clc in particolare) a cui poco importa il futuro di quei cuccioli! Che ne sarà di loro, come saranno cresciuti, come saranno educati e curati, se saranno ben inseriti nel loro "branco", ecc. Nadia, Simona, Arnaldo, Chiara e io (quando lo sarò) siamo piccoli allevatori. Siamo persone che non fanno 100 cuccioli all'anno (per la verità io devo ancora cominciare, ma nell'ottica..... ![]() Ti racconto un episodio accaduto a mia sorella. Le telefona una signora che vuole un cucciolo. Lei le chiede come ha conosciuto la razza e come mai voleva proprio un clc (un "cucciolificio" non te lo chiederebbe, ti direbbe solo il prezzo!). Risposta: "Perchè ha lo stesso colore della mia pelliccia"!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Non so se mi sono capita!!!!! Spero di non aver fraineso il tuo post e di esserti stata utile con questa mia lunga risposta! Nel caso....scusa tanto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|