![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Il mio lupetto di 9 mesi è riuscito a farsi venire una borsite al gomito bilaterale. Probabilmente la causa sta nel fatto che è stato a casa x circa 7 giorni molto più del solito, causa lavori disastrosi sotto casa con grosse limitazioni al tempo all'aria aperta.
Il suo "nonno" mi ha fatto notare questa cosa dicendo di stare tranquillo, lui peraltro non è affatto disturbato e fa le sue solite cosucce. Non è molto vistosa, tipo pallina da golf, forse meno. Qualcosa mi intendo di quelle degli umani (sono un medico), e so che lo spettro delle manifestazioni cliniche va dalla forma lieve in cui basta un po' di riposo a forme gravi con ipertrofia sinoviale che necessitano la sinoviectomia chirurgica, peraltro con risoluzione completa. Nell'attesa di una visita dal veterinario cosa sapete consigliarmi? Ripeto, sta benissimo, non è sovrappeso, è anche abbastanza tranquillo di indole, se non fosse per la sua amichetta che lo istiga a giocare di continuo. |
![]() |
![]() |
|
|