Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-02-2008, 18:24   #1
wildcat1980
Junior Member
 
Join Date: Nov 2007
Posts: 14
Default Borsite

Il mio lupetto di 9 mesi è riuscito a farsi venire una borsite al gomito bilaterale. Probabilmente la causa sta nel fatto che è stato a casa x circa 7 giorni molto più del solito, causa lavori disastrosi sotto casa con grosse limitazioni al tempo all'aria aperta.
Il suo "nonno" mi ha fatto notare questa cosa dicendo di stare tranquillo, lui peraltro non è affatto disturbato e fa le sue solite cosucce.
Non è molto vistosa, tipo pallina da golf, forse meno.
Qualcosa mi intendo di quelle degli umani (sono un medico), e so che lo spettro delle manifestazioni cliniche va dalla forma lieve in cui basta un po' di riposo a forme gravi con ipertrofia sinoviale che necessitano la sinoviectomia chirurgica, peraltro con risoluzione completa.
Nell'attesa di una visita dal veterinario cosa sapete consigliarmi?
Ripeto, sta benissimo, non è sovrappeso, è anche abbastanza tranquillo di indole, se non fosse per la sua amichetta che lo istiga a giocare di continuo.
wildcat1980 jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org