![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Aggiornamentino...
Valentina, Agostino + Misha Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar Sara & Marco + Brethil Massimiliano(2) + Krimhilde Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda Gaia & Andrea & Nicola + Hayla Antonella + Miki Angela & Michele + Rajka Federica + Kira & Wasat Leo & Cristina & Sara + Stella Elisa & Marco & India + Maki 2X-Men & X-Bimba + Logan Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie Gabriele & Susy + Yado Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau Chiara & Enrico + Gwen & Aiko Elisa (2?) + Djuma & Petra Micaela + Thai Paola + Umi y Namaslù Giuseppe(2) + Antares & Pantoscle Tamara & Andrea + Devesh Massimo & Stefania + Alice Marino(2) + Kiba Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Wolves of Amiata Expedition... Aho ! vabbè che è ancora presto ma Germanoooooo! mbe?! A Ste' ma Ely & Yuk vengon da soli? E la Toscana del Nord che fa... nicchia? ![]() E tutti quelli che mi mancano all'appello?? Devo venì Io ? ![]() Sono un rombibocce nevvero? Poi il 12 maggio mi passa.....ah, a proposito il "testimone" lo passerò "fisicamente" .... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|