![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi ma quale accanimento...
Fra è una ragazza dolce e simpatica ,è pure piacevole(se si ha tempo) leggere i suoi post ,a lei mi sento veramente di augurare tutte la felicità di questo mondo. Pero' giacche abbiamo degli obblighi ,da allevatori,amatori,da semplici amanti della razza,( o magari semplicemtne da persone un tantino piu' adulte...)esiste il dovere morale di fare certe osservazioni,anche se devono essere dure e fredde. Oggi anziche studiare,ho passato il pomeriggio a scrivere mail e pubblicare annunci per cercare di sistemare sei cuccioli in cerca di una casa. http://napoli.kijiji.it/c-ViewAd?AdI...5-e125ffff5324 ...A valutare telefonicamente le persone,le parole,le frasi...cercando di individuare le persone giuste con una paura tremenda di sbagliare. Francesca tra le righe del suo pseudo-reality lupesco ci ha reso partecipi dei suoi problemi,delle sua ansie,delle sue preoccupazioni,dei suoi errori,delle problematiche domestiche,a tal punto,io credo,da farci capire in maniera chiara e inequaivocabile che con Blesk non sarà affatto facile(per usare un eufemismo)...figuriamoci con un altro cane. Beh poi se hai gia' deciso...Io pero' un ultimo appello dovevo farlo..lo merita Blesk e lo merita Allenn.
|
|