![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
proprio questa sera ho deciso che fino all'autunno non andrò più in area cani.
mi dispiace un sacco. ma la cosa che mi fa incavolare di più non è che non ci vado più perchè maki non va d'accordo con gli altri cani ma perchè il vero problema sono i padroni che quando vedono un clc che gioca con un cane di taglia piccola in modo un pò più "sfrombolone" e il cane, ancor prima di essere toccato piangniucola, gridano contro "quel cane è cattivo!" tienilo e portalo via! il fatto poi eclatante è che una signora, dopo che l'altra sera maki le ha fatto le feste (ma davvero eh!) a modo suo e cioè saltando su, stasera durante una discussione mi ha sbattuto in faccia la mitica frase "mi voleva buttare a terra e mordere!"...e no, sono stanca di discutere e beccarmi queste cose... è vero, maki è sfrombolona ma non farebbe mai (per ora ![]() lo sanno in molti in area cani ma certe persone no... io ormai sono stanca e non ho più le forze di lottare contro i mulini a vento... forse avevano ragione i navarri quando mi dissero "non è un cane per parchettari!" ![]() va bè...
|
|