Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-09-2008, 17:51   #11
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

ciao a Tutti,

sono Daniela, la nuova proprietaria di Samadù.( per chi conosce la sua storia)

Il clc un cane impegnativo???????????????

vorrei ricordare a tutti che ogni cane è impegnativo.

Ve lo dice una che ha casa tra i suoi (un pastore tedesco di 4 anni, un rott di 3 e la piccola sam, tutte femmine,)e quelli di un amico (un maschio di 9 mesi e una femmina di 8 mesi di pastore tedesco)ha ben cinque cani, liberi, di notte dormono in camera con me e quando decidono che devono fare un giro in giardino non si fanno nessun problema, una leccata sulla guancia e via mi alzo............... di solito capita dalle 03.00 di notte in poi.

secondo voi la mia vita è tranquilla?

Il rott da cucciolo ...... ha distrutto due cellulari, due portafogli, due paia di occhiali da vista ( naturalmente tutta roba di mio fratello)
I pastori tedeschi ........ mangiucchiato un mobile della cucina giocato a tira e molla con una mia maglia .... la preferita.


Per ora con Sam è passata solo una settimana è non ha ancora combinato niente, vi aggiornerò in futuro

un saluto a tutti
Daniela
daniela jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org