Ragazzi...sono di nuovo qui...Ho provato lo stratagemma dell'acqua e del kong...ma la peste con l'acqua dall'alto tace 20 minuti e poi ricomincia...e del kong se ne frega...Notizie da vicini-amici dicono che VOGLIONO CHIAMARE LA PROTEZIONE ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cavolo, per me questa è una grande sconfitta perchè se cè una persona che è attenta a tutto quello che riguarda animali e co. sono io. Non so che combinare perchè :
a- se venisse la p.animali non so cosa potrebbe dire o fare,ovviamente non mi conosce e se in 10 dicono che il cane è sempre solo loro ci credono!!!????
b- tutto il tempo che ho lo passo o nei boschi,o a spasso, o al campo protezione civile con lei e sentirmi dire che maltratto il cane mi fa IMBUFALIREEEEEEEEEEEE
c- ho sempre più l'ansia dei bocconi perchè ho trovato dei pallini da pistola a gas in giardino: se vengo a scoprire che mi sparano al cane altro che protezione animali, ci vuole la protezione umani per loro perchè facxcio una strage. IPOCRITI MALEDETTI.
Cosa posso fare per il suo bene???