|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Per Chiara: aaaaaaaaaaaaaaa non tifidare sono dei bastardi , Anouk era abbituato a stare nella mia vecchia Panda mentre prendevo il brevetto da Sub , un giorno ho tardato 5 minuti e mi sono trovato la macchina senza cambio volante un sedile un vetro rotto e il cane dentro la piscina a seminare il panico .
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() immagino la scena.. Anouk.. anche lui è stato giovane...!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
ci starebbe bene la musichetta dello Squalo... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
Ragazzi...sono di nuovo qui...Ho provato lo stratagemma dell'acqua e del kong...ma la peste con l'acqua dall'alto tace 20 minuti e poi ricomincia...e del kong se ne frega...Notizie da vicini-amici dicono che VOGLIONO CHIAMARE LA PROTEZIONE ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cavolo, per me questa è una grande sconfitta perchè se cè una persona che è attenta a tutto quello che riguarda animali e co. sono io. Non so che combinare perchè :
a- se venisse la p.animali non so cosa potrebbe dire o fare,ovviamente non mi conosce e se in 10 dicono che il cane è sempre solo loro ci credono!!!???? b- tutto il tempo che ho lo passo o nei boschi,o a spasso, o al campo protezione civile con lei e sentirmi dire che maltratto il cane mi fa IMBUFALIREEEEEEEEEEEE c- ho sempre più l'ansia dei bocconi perchè ho trovato dei pallini da pistola a gas in giardino: se vengo a scoprire che mi sparano al cane altro che protezione animali, ci vuole la protezione umani per loro perchè facxcio una strage. IPOCRITI MALEDETTI. Cosa posso fare per il suo bene??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran Lup Mannar
|
Uhm...a parte il fatto che ci vuole tempo per risolvere questo genere di situazioni, una cosa non mi è chiara: Maico resta sola unicamente quando vai al lavoro?
|
|
|
#7 |
|
Maico & il Nano
|
Esatto....ma non del tutto: io ho orario fisso e appena finisco vado a casa...capita che la mattina il mio fidanzato esca presto e lei stia fuori dalle 6 invece che dalle 8... come è facile che spesso di pomeriggio non sia sola perchè cè o Francesco o suac sorella in casa.
Rimane sola un paio d'ore la sera solo se abbiamo le riunioni di protezione civile...o 1 volta al mese se esco a cena..Per il resto è sempre con me.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
io te l'ho detto all'attacco preferisco la contro - difesa
se parlare con i vicini risulta impossibile, andrei direttamente dai vigili/prot anim o chi per esso raccontando che non sai come fare perchè ti rendi conto che questa cosa potrebbe dar fastidio ai tuoi vicini, ma che nonostante tu abbia preso in considerazione vari metodi (kong/campo di addestram, etc) non riesci a trovare la giusta chiave di volta per risolvere i problemi così hai modo di farti conoscere, di parlare, di farteli amici e di dire qual'è la vera situazione di maico in questo caso quando telefoneranno i tuoi vicini non si sentiranno altro che dire: si siamo a conoscenza della cosa, signora porti pazienza. tanto non possono mica toglierti il cane e anzi, dovrebbero appludurti che vai a chiedere anche consiglio a loro!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Maico & il Nano
|
Hai ragione anche tu Vale... proverò anche questa...sperando che non mi prendano per mattA,TU NON CONOSCI LA MENTALITà GENOVESE.....IHIHIH
Spero di riuscire a migliorare la cosa...grazie comunque a tutti ragazzi... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gran Lup Mannar
|
Concordo con quanto dice Valentina.
Ancora una cosa: quando c'è qualcuno a casa Maico rimane tranquilla nello stesso posto dove la lasciate quando uscite o viene via e sta accanto alle persone in casa? Esiste un posto in casa / fuori dove lasciarla e rimane tranquilla anche se in casa c'è qualcuno, ma non ne ha il contatto? Oppure quando c'è qualcuno in casa lei è sempre presente (a vista)? Scusa se ti faccio queste domande, ma è per capire la situazione e cercare una soluzione. Ho capito bene che fai parte di un gruppo PC? Cinofilo? Il tuo istruttore che dice? Lui è la persona che meglio dovrebbe conoscere Maico e voi e potervi aiutare.
|
![]() |
|
|