Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 07-08-2008, 10:33   #11
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Negli interventi di Ice, invece non riesco a percepire lo stesso trasporto per la povera Myha... non so... sembra che per lui, lei abbia il tipico posto che tanti danno al cane... nel senso: "è sempre un cane e non puoi lasciarti rovinare la vita da lui"
Io non credo mi rovini la vita, anzi...

Quote:
Frà, ora che sei entrata nel ruolo di "crocerossina" vorrei dirti di non proiettare il tuo modo di vivere il clc su Ice... rischieresti di convincerlo che può farcela, ottenendo solo un rinvio della decisione: io confesso che quando Bless era terribile ho avuto momenti di cedimento tipo lacrime di rabbia e sconforto, ho litigato spesso con i familiari che non capivano e non volevano applicare le mie regole... ma non mi ha mai neppure lontanamente sfiorato l'idea di liberarmene...
qui da dire cè poco.. le famiglie sono tutte diverse chi piu chi meno autoritario... Io sono stato abituato a dare sempre retta a quello che dicono i genitori, mai contraddirli e se dicono una cosa è quella.

Quote:
x ICE: ma sei forse sparito dal Trade perchè sei stato troppo criticato? credevi non accadesse... se lanci la pietra non tirar indietro la mano: se davvero stai ripensando a tenere seriamente Myha... non sarebbe il caso di partecipare + attivamente al forum, magari chiedendo consigli?????
Non sono sparito ho detto che stavo qui e ci stò...

Sto pensando seriamente a tutte le opzioni...di impulso direi:" fan...lo tutti me la tengo non posso lasciarla ad altre persone, che errore ho fatto a metterla qui nel forum"...Ma non vorrei fare una cavolata ancora e poi tra 1 mese,1 anno,5 anni trovarmi ancora qui a discutere come un povero scemo.Come detto da Ornella deve essere una decisione definitiva senza poter tornare indietro.So che fremete,ma mi ci vuole un attimo...
Quindi valuto che prospettiva di vita posso dare a Myha!
Ogni modo devo dire che non potete quantificare l Amore che io ho verso Myha, neanche osservandomi o vivendo con me, l amore è un rapporto esclusivo che si ha con un altro soggetto in questo caso Myha, lo so io lo sa lei.

Posting Rules