|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Visto che siamo ot ti dico solo poche parole. Sono TANTO più vecchia di te e ne ho vissute veramente tante riportando purtroppo poche certezze ma una cosa te la posso dire con sicurezza: se una persona si pone nei termini in cui si è posto il tuo ragazzo non era sicuramente quello giusto per te. Non sprecare troppe lacrime e stai con i tuoi cani., che ne vale sempre la pena..lo sto facendo anch'io...
![]() Un bacino Ornella & Vjuma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace Fra, magari è solo un fatto di orgoglio e ci ripensa, comunque mi rendo conto che se avete visioni così diverse forse è meglio così. Poi sei così giovane.. la persona della vita di solito si incontra più tardi.. non sempre, ma spesso è così. Io alla tua età incontravo solo degli str###i (un pò me lo meritavo anche ehh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti ,vi ringrazio per le belle parole ne ho bisogno in questo momento.Comunque lui non è cattivo lui ci tiene a me e io anche ma non riesce a capire il senso di far incontrare dei cani o piu che altro ..il fatto che io se ho un ragazzo e vedo un cane con brad pitt...di brad pitt non me ne porta niente quando ho il mio ragazzo.ma del suo cane mi importa!
![]() Comunque ho visto myha giovanni e jessica (tipa di giovanni) è stata una giornata che nonostante io non ero del tutto in me perche avevo il magone tutto il giorno.però è stata bella la cosa piu bella è che questa giornata ha avuto (un senso) Myha appena mi ha vista mi è saltata addosso come se mi conoscesse o come se avesse sentito che la sto proteggendo.arrivati a casa ringhiate ecc perche doveva ambientarsi con i miei due coccoloni che subito scodinzolando l'hanno circondata ![]() Poi si è tranquillizzata..a tal punto che era lei a chiamare blesk con la zampa ![]() ![]() Arrivati su gli abbiamo liberati poi ad un certo punto..ta tam... un'apparizzione ![]() ![]() Non so le intenzioni di giovanni ve lo dira lui dico solo che comunque myha lo adora lo cerca e lui anche qualsiasi cosa ora lui e la sua ragazza sanno che possono contare su di noi nel nostro piccolo. Che dire di Myha ..è una lupetta fantastica ci siamo capite subito mi guardava negli occhi che sembrava rideva e questo mi fa stare meglio. Dopo vi mostro le foto ,Un abbraccio Ornella Enza e alla mia super Ely
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
No non te lo meritavi ,nessuno merita di star male per qualcun'altro
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Per l'appunto...non hai perso niente Francesca, ma..... sai che pensavo l'avessi già mollato te??
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
E' così bello divertirsi insieme, cani e persone! Comunque il loro affetto ti consolerà di certo in questi momenti...per loro ne è valsa la pena! Ciao e ...coraggio! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco le foto di myha con noi oggi le ho messe qui
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=8258&page=20 Ciao Angela si ci siamo lasciati ...presi ecc è stata una storia un po complicata perche ci vogliamo bene però ci sono in mezzo paletti per il modo di vedere la vita diverso io sono un po piu "libera"lui è piu cittadino ma comunque ci tengo a lui nonostante tutto Maria Grazia si ha un cane che rispetta comunque ma lui la pensa diversamente da me per lui un cane è un cane e stop ..mentre per me i miei cani sono la mia famiglia (posso sembrare esagerata )ma è cosi
![]() |
#9 |
Presente
|
![]()
Fra grazie dell ospitalità/disponibilità sia io che Jessica che Myha ringraziamo molto x tutto! è stato un vero piacere fare la tua conoscenza oltre a quella di tua madre blesk e sinclar !!!
bellissime le foto siamo stati molto contenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore,
Di niente ,siamo stati contenti anche noi Myha è una lupetta speciale merita il meglio
![]() |
|
|