![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Da quando ho i cani ossia 6anni ho perso volutamente delle pseudo amicizie , i veri amici cani o non cani rimangono tali .Posso confermare che tanti veterinari sanno pocoo nulla di questa razza e ragionano per sentito dire, ne ho cambiati molti e a molti li lasciavo parlare, di sfondoni ne sparavano sia caratteriali che morfologici ma infondo ame servivano per un vacino non oltre .Addestratori non li cono sco non li frequento non mi azzardo a dire cose che non so ed esperienze non fatte.Posso dire di aver visto pointer iper dominanti portarsi dietro il padrone , labrador che di dolce hanno solo solo il nome , clc piu' simili ad un cartone animato che ad un cane , ma è pur vero che se ci sono le razze al di la della morfologia c'è il carattere che li distingue e anche se non credo che si sia fatta una gran selezione caratteriale sul clc in un modo o nell'altro si comportano abbastanza similmente . poi che ci sia il clc patacca il duro , l'iracondo ecc è normale .Speriamo che di ottenere con il tempo cani equilibrati ma non certo coglioni, un po' di tempra in questi cani secondo me non guasta .Comunque se volete seriamente posso portare Kun da questa gente vediamo come la prendono.
|
|