Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 17-10-2008, 17:44   #11
Anuck
Junior Member

Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck

Quote:
questa è davvero quella che si kiama DEMOCRAZIA DIRETTAuno vede una cosa la arogmenta,dice che non gli piace per nulla fregandosene di lobby o supporter!siamo in italia,eh mica in honduras!
(l'italia non è una democrazia diretta) internet lo è, e è uno dei suoi più grandi difetti, io non ho clc, non centro niente, e dico solo che sono confuso da quello che tu hai scritto.

- Lamenti che si parli troppo di un cane, e non fai altro che parlarne dandogli visibilità. Poi non capisco proprio questo sfogo, questo trhead è nato perchè non sei daccordo con il cal2 di Bjork? in caso bene l'hai detto, non è più necessario andare avanti(potevi limitarti al commmento in privato senza condividere i tuoi crucci con gente da tutta italia). A meno che tu non stia facendo una critica più vasta, in caso allora lasciamo da parte il singolo cane e concentrati nell'esprimere un concetto chiaro e definito, comprensibile da tutti, se hai poco tempo te lo scrivi a mano e poi lo posti, Almeno la discussione è un po più corposa di un vecchio discorso fatto di battibecchi proprio delle comari.

- Lamenti un cattivo gusto da parte di molti proprietari,allevatori e giudici, che vedono in bjork un cane ottimo e che può tramandare, se usato con cognizione di causa, dei grandi pregi.

Questi sono i punti che penso di aver colto dal tuo discorso, posso benissimo sbagliare non è un attacco, scrivo perchè sono interessato al discorso, in effetti potrei non scrivere, nessuno mi obbliga a farlo, però in internet posso.

Per il resto scusate l'intromissione, volevo cercare di tirare fuori una discussione un po più chiara e coincisa, sennò la mia mente oramai troppo scientifica non riesce a capire.

Stefano l'Umbro

Anuck jest offline   Reply With Quote

Posting Rules