![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
tanti di noi alcune volte hanno fatto uso di prodotti omeopatici, alcune volte con buoni risultati altre volte, no.....
e allora perchè non scrivere le nostre esperienze? possono essere sempre d'aiuto, no? segnate in rosso come faccio io nome e motivo della cura in modo tale che se ci saranno più risposte vengano all'occhio subito i vari rimedi! io devo dire che all'insorgere del problema provo con i rimedi omeopatici, se li prendo in tempo vedo che il più delle volte non devo poi ricorrere al farmaco per ora io ne ho usati tre in più occasioni (vado a memoria spero di scriverli giusti) 1) chantaris - per cistiti (quando la zecca da piccola faceva il bagno in torrenti gelati!) 2) R1 - per una brutta tracheite 3) tormentilla - per problemi intestinali a parte il terzo - che fra qualche giorno vi dirò se funziona o meno, con gli altri due ho risolto senza dover ricorrere ad antibiotici. |
![]() |
![]() |
|
|