![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
lilolila
|
![]()
Bene ragazzi avete ragione con tutte queste domande,
provo a fare una lista e una scaletta di questo raduno. Prenotazioni 6/7 alla fattoria: Gabry Susy & yado Valentina 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Martina 2+1 Paola 2+1 Gaia 3+1 Claudia 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+1 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 al momento sembra 35 persone e 20 lupi Se non ho segnato qualche nome che ha prenotato me lo comunicate che lo aggiungo. Grazie ( Runningwolf ) Per la giornata di sabato pensavo di trovarci alla fattoria verso le 12 cosi possiamo fare un pranzo veloce e fare subito un giro nelle vicinanze. Cosi diamo tempo alle persone di arrivare . La Domenica Ho una lista un pò più confusionata Dovrebbe esserci: Antonella 1+1 Francesca 2+1 Aragon 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 1+1 Anche per questa giornata se qualcuno viene e non l'ho segnato me lo dica che aggiorno la lista. Grazie La domenica mattina partiremo alle 9'30 Per andare nel bosco di sarteano dove pranzeremo e rimaniamo li fino che si ha voglia. La sera di domenica cena alla fattoria, Per chi non alloggia alla fattoria e vuole rimanere a cena me lo dica che facciamo una lista. Grazie
|
|