![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 | |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=yado;166896]
Quote:
..per me va benissimo dalla mattina di sabato. Anche alle 10. ...me ne ripartirei il pomeriggio intorno alle 17 massimo dopo un bel pranzo con tutti voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
![]()
noi saremo lì sabato ma all'ora di pranzo...partiamo con calma da pesaro.
![]() |
#104 |
e la zecca Misha
|
![]()
beatrice vieni...
prometto che se c'è lakota e germano mi chiede di tenerla mi lego ad un palo ....sempre che tu mi stia comunque alla larga e non ti avvicini di soppiatto ... con la zecca invece...non ci sono problemi ... tanto fumo e poco arrosto! dai fammi rivedere la piccoletta!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
lilolila
|
![]()
[quote=ice;166945]ciao, Mi piacerebbe provare ad aggregarmi.. io e lamia ragazza visto che è da molto che vogliamo fare un week end fuori... quello che mi trattiene è che nn ho la minima idea di quanto si possa spendere.... mi sapete fare un piu o meno?
certamente ognuno è libero di prenotare anche solo pernott. a 30€ o notte x persona (bagno in cumune) o 35€ (bagno in camera) a parte la cena di domenica sera , che verrà organizzata nella fattoria, gli altri pasti sono liberi.
![]() |
#106 |
Member
|
![]()
Al 90% ci saremo anche noi!!
![]() E' un posto che abbiamo sempre voluto visitare e prendiamo l'occasione, visto che c'è la possibilità di stare con belle persone! Appena prenoto vi confermo le date. Non vedo l'ora di rivedervi TUTTI!
![]() |
#107 |
Senior Member
|
![]()
Bene!
Ci e' appena arrivata via email la conferma della prenotazione per il 6 e 7 ![]()
![]() |
#108 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Valentina,ih ih ih allora facciamo così,io comincio a ululare appena mi avvicno a te,cosi ti accorgi che sto arrivando nel caso in cui tieni il cane a Germano!Prometto che non spunto da sotto ad un cespuglio!
![]() Andrea,se c'è Babbo allora vengo pure io!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
![]()
Prenotato!6 e 7 Mi aspetta una bella traversata dell'Italia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
lilolila
|
![]()
ciao a tutti ragazzi domenica sono andato a fare un giro per i posti che vi volevo far visitare,
![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
![]()
Gabriele che spettacolo,peccato che quando arriveremo noi quell'aspetto autunnale sarà già andato via !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
![]()
Prenotato!
Elisa, Giorgio & Isotta presenti il 6 e il 7! ![]()
![]() |
#113 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Prenotato! (veramente
![]() 6 e 7 tre bipedi e due quadrupedi.. (il terzo bipede ha detto che viene..e mica era obbligato a farlo..incredibile!)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
![]()
Ci seremo anche noi, prenotato, un bipede e due lupi.
saluti a tutti.
![]() |
#115 |
Member
|
![]()
Ma per mangiare soltanto??
si deve prenotare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
![]()
Ciao Gabriele, ma sbaglio o si parla poco di questo raduno?
Bisogna publicizzarlo èhhh..!!! ![]() Gli incontri come questi fanno bene a tutti, si rafforzano amicizie e se ne fanno di nuove, spero che saremo in numero notevole, ho comunque letto con molto piacere che potrò rivedere persone squisite gia incontrate a Gubbio. Un saluto a tutti
![]() |
#118 |
Menopausa precoce
|
![]()
Possiamo fare un piccolo resoconto con chi ha prenotato, visto che io sono ancora in forse e così mi organizzo di conseguenza?? La maggior parte di voi hanno prenotato per la notte del 6 e del 7 con partenza l'8....giusto???
Si arriva il 6 che è sabato...mattina...pomeriggio....come vi siete organizzati??? Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]()
ciao scila!
io ho prenotato per la notte del 6 e del 7...parto con calma sabato mattina e riparto con altrettanta calma il lunedì mattina!!! ![]() per pranzi e cene, diacimao che io e marco certo seguiremo la massa, nel senso che se ci saranno pranzi o cene organizzati tutti insieme noi ne faremo parte!altrimenti ci organizzeremo con dei panini sul posto! dai, cerca di venire!!!! ![]()
![]() |
#120 |
Member
|
![]()
Io arriverò la mattina del 6 e patirò il pomeriggio del 7.
Da quello che ho capito, la maggior parte verrà il 6 ed il 7, spero però che non si debba riprendere la macchina per fare troppi km (tipo lago Trasimeno) come ho letto, sarebbe bello fare passeggiate immersi nella natura... è una proposta, ma ovviamente mi adeguo al programma.
![]() |
|
|