![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Serena grazie mille per il tuo intervento!
Ho saputo, mea culpa, dell'evento troppo tardi ahimè e data la presenza dei cuccioli in questo periodo proprio non riuscivo a organizzarmi diversamente all'ultimo momento. (costerebbe tanto al club ufficiale segnalare per tempo gli eventi anche agli allevatori non soci ovvero a tanti ex soci? una mailing list non è certo impegnativa e si fa sia proselitismo che interesse della razza anche in tal modo) Leggerò sicuramente più che volentieri anche altri eventuali riassunti e se ci fossero gli atti disponibili anche a pagamento, sarei senz'altro interessato. Per curiosità è stato detto qualcosa a proposito dei condroprotettori o integratori vari? Personalmente ai miei cani non ho mai dato niente di più del mangime. E non ho mai avuto nessun problema, nè displasia nè altro. (per la displasia Petra, Robin, Rebecca, Terry, Zara e Aki che seguo comunque da vicino, tutti gradi A. Spok HDB) Nota per Valentina: la displasia è per la maggior parte ambientale ma senza base genetica non si sviluppa. Se non c'è non spunta, in pratica. Dopodichè una serie di fattori ambientali può aggravarla o meno. Più o meno come avviene per il carattere, l'ambiente influisce ma basandosi su mattoni che sono le doti caratteriali dell'individuo e sulla memoria di razza. |
![]() |
![]() |
|
|