![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io qui non difendo nessuno, a francesca ho detto in privato che non approvavo certe scelte, ma questo non vuol dire che devo riempirla d'insulti gratuiti. ma lo spirito natalizio non ce l'ha piu' nessuno??? siamo tutti giudici, pero' non vogliamo essere giudicati. sara' come dite voi un po' immatura, sara' tutto quello che volete, ma penso che finche' lei non faccia del male agli animali che prende, non mi sembra il caso d'inveire x 87 pagine contro di lei. se devi fare qualcosa potresti iniziare a non far prendere piu' cani a dei miei vicini di casa pieni di soldi, che acquistano cani di razza, e si arrogano il diritto di dire che loro li amano, e poi li fanno morire di setticemia con vermi che fuoriescono dal corpo , x una banale dermatite non curata. in un anno sono morti 2 terranova e un gatto puro persiano, pieno di pulci affogato in piscina, ma non portato subito dal veterinario. queste sono le persone da processare. ora hanno preso un maltese, vedremo quanto durera'!!!!!!!! li tengo sotto controllo. x gli altri non ho potuto fare niente perche' li teneva in officina e non conosco l'ubicazione. ma i racconti me li hanno fatti loro nei minimi particolari. con questo chiudo e spero finisca la telenovela, che quando dura troppo alla fine stufa. buone feste |
|
![]() |
![]() |
|
|