Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 26-12-2008, 11:43   #11
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by randagio View Post
Scusate, non voglio rovinare il Natale a nessuno ma chi ha recepito la mia segnalazione mi fa notare che in rete si trova questo annuncio, del 2007, quindi sembra non sia la prima volta che si verifica lo stesso identico problema...

20.08.2007 Regalo a malincuore solo ad amanti della razza o Musher cucciolona bellissima e buona molto attenta e agile di Alaskan Malamute per problema che non va d'accordo con un gli altri due cani che tra loro due hanno fatto branco (colpa di loro non di lei) ed è un caos doverli tenere separati .Chiedo solo se possibile di poterla vedere ogni tanto grazie Francesca e-mail gefra*****@hotmail.com cell.334-829****

L'annuncio sta qui: http://www.sleddogcis.com/market.htm

Ripeto, per quanto mi riguarda sono fatti suoi e dopotutto non è tenuta a giustificarsi qui... però, poco ma sicuro, altri cani non ne prenderà.
scusa randagio, ma ricordo benissimo che quando prese sinclair e ci fu l'ennesimo processo di Norimberga nei suoi confronti, lei stessa racconto' la storia del malamute che aveva dovuto dare via, per cui, non ha nascosto niente.
io qui non difendo nessuno, a francesca ho detto in privato che non approvavo certe scelte, ma questo non vuol dire che devo riempirla d'insulti gratuiti.
ma lo spirito natalizio non ce l'ha piu' nessuno???
siamo tutti giudici, pero' non vogliamo essere giudicati.
sara' come dite voi un po' immatura, sara' tutto quello che volete, ma penso che finche' lei non faccia del male agli animali che prende, non mi sembra il caso d'inveire x 87 pagine contro di lei.
se devi fare qualcosa potresti iniziare a non far prendere piu' cani a dei miei vicini di casa pieni di soldi, che acquistano cani di razza, e si arrogano il diritto di dire che loro li amano, e poi li fanno morire di setticemia con vermi che fuoriescono dal corpo , x una banale dermatite non curata.
in un anno sono morti 2 terranova e un gatto puro persiano, pieno di pulci affogato in piscina, ma non portato subito dal veterinario.
queste sono le persone da processare. ora hanno preso un maltese, vedremo quanto durera'!!!!!!!! li tengo sotto controllo. x gli altri non ho potuto fare niente perche' li teneva in officina e non conosco l'ubicazione.
ma i racconti me li hanno fatti loro nei minimi particolari.
con questo chiudo e spero finisca la telenovela, che quando dura troppo alla fine stufa.
buone feste

star jest offline   Reply With Quote

Posting Rules