Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 24-12-2008, 10:50   #11
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

con tutta la comprension e buona volontá si capiscono 2 cose,

1:sinclair nn ce piu xke nn era di razza.

2:hai la saarlos(ma quanti nomi ha sto cane?)xke é una razza che pochi hanno e questo ti piace.

ti ricordo che ogniuno puó fare ció che vuole e se sei apposto con la coscenza di aver rimpiazzato sinclair, il problema nn lo vedi, e quindi é tutto ok!(nn so come fai)

ma nn ti giudico x questo... ti chiedo solo, se hai imparato un minimo di umiltá di smettere di rispondere(almeno a me hanno insegnato a nn rispondere continuamente in dietro alle persone xke passo x stupido), tanto lo vedi anche tu che ogni cosa che dici e "mal intesa"...

poi fra mi pare che ti do tanti consigli, cerco di nn dardi ne amicizia ne disamicizia x un motivo che penso io, e so che tu nn hai ancora capito se sto con te o meno.Faccio cosi anche xke quando avrai bisogno io ci saró... e capirai tante cose, che ora pare che nn vedi...

ben allorra chiudo io e mi limito a leggere e postare foto assurde come questo post.

Posting Rules