Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Discussietools Weergave
Oud 28 December 2008, 17:26   #11
spellbound
Senior Member

spellbound's schermafbeelding

Standaard

francesca. Ho avuto la notizia a pranzo.Durante un bellissimo pranzo tra amici che scrivono qui su wd.
Sono allibita.Sono senza parole.E mentrre ti scrivo mi tremano le mani.
A ME NON INTERESSA SE PER TE L'IMPORTANTE E' FARE DEL TUO MEGLIO.NON BASTA.LO CAPISCI?
Come farai un giorno quando avrai un figlio? Se gli succederà qualcosa cosa ti dirai..bè, tanto io ho fatto del mio meglio?
Scusa se paragono dei cani ad un figlio ma per me, se non è così, poco ci manca.
Si dice che sbagliare sia umano ma persistere sia diabolico.
Ora, è logico che non ti reputo diabolica ma porca p******a la testa???
dov'è l'intelligenza che qualcuno lassù si dice ci abbia dato?
ok sei giovane ma io alla tua età il rispetto per le creature, animali o umane che siano ce l'avevo!
Essere giovani non è una scusante in questo caso.
Non ho mai voluto intervenire in nessuna tua discussione, in nessun tuo intervento anche se reputavo il tutto molto infantile.Addirittura non sono intervenuta nel momento in cui ho letto di sinklar.Adesso basta!
Non credo sia giusto dirtelo qui su wd ma non so come fare...mi devo sfogare con te.
Non ti voglio offendere o altro solo perchè odio fare polemiche gratuite ma quando di mezzo ci vanno delle creture...allora no!
credo che tu non capisca.E secondo me manco ci arrivi.Anzi, penso che tu ti senta un pò la paladina della giustizia della situazione.
Io il sarloos non lo conosco molto bene ma hai presente che razza è?
Mai e poi mai ho sentito str***come ho letto tipo" è più mite del clc"
ma chi te lo ha detto?
chi ha inventato una cosa simile???
se manco hai voluto portare blesk all'addestramento perchè ti reputi in grado di farlo da sola...mi chiedo con un sarloos.
Ti potrà anche andare bene, magari ti capita un clc mitico coccolone come aki e un sarloos "nonna belarda"come dicono i navarri ma il calcolo delle probabilità dicono il contrario.E a quel punto?si ricomincerà dall'inizio.E chi ci rimetterà?
Non s0, vorrei tanto entrare nella tua testa e capire cosa ti ha dettato la logica.Io qui non ce ne vedo neanche un pò.Ma poi dove hai preso il coraggio(guarda che non è in accezione positiva) di prendere un altro cane quando ne hai appena dato via uno????
Io mi sarei messa in discussione, avrei calcolato i miei limiti e mi sarei goduta in fondo il mio unico cane...e ogni giorno avrei nuotato nella merda che da sola mi ero creata nel dare via un essere vivente.se solo penso a come si sia potuta sentire la piccolina.Ok ora starà anche bene ma proviamo a darle voce e a chiederle cosa ha passato???in quei giorni senza di te.magari ancora ti stà aspettando.e tu...già rimpiazzata con un altro.
non so, siamo diversi è vero ma cavolo, una coscienza credo che ce l'abbiano un pò tutti.
credo tu sia una ragazza immatura e molto molto egoista.
non voglio risposta.io non ti risponderò.anzi non mi merito risposta.
sono una brutta persona insensibile che non ti capisce.sei tu la vittima di tutti noi.noi crudeli persone che pretendiamo di impartirti lezioni di morale o di vita.che schifo che facciamo.
siamo tutti brutti e cattivi e tu sei la principessa che descrivi sui tuoi blog vantandoti di essere la regina dei lupi.
manco mia figlia di 4 anni arriverebbe a tanto.

Regels voor berichten