![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]()
Proprio così, Claudia, nessuno si diverte, ma ascoltare due campane (se espresse in forma civile) serve a farsi un'idea più chiara. Poi puoi decidere di stare con uno o con l'altro, oppure che la verità (come spesso accade) sta nel mezzo e di conseguenza fai la tara ad entrambe le versioni.
Posso dire che la mail incriminata di Ruggero (io, come molti altri della lista, ho scelto di farmi 'rimbalzare' i messaggi sulla mia email, e quindi ricevo tutto, anche ciò che successivamente viene censurato) è espressa in termini civili, non vi sono insulti, ne prese di posizione contro il Galc, è soltanto una richiesta di future collaborazioni per una attività di club rivolta al centro-sud italia (vi ricordo che già qualche mese fa sia nel forum del Club ufficiale che su Wolfdog era stata avanzata una richieste di maggiori iniziative a sud). Del resto, puoi facilmente andare a leggertela sulla lista privata (se non l'hai già fatto) visto che penso che tu sia socia Galc. Sul preambolo in intestazione della vs. lista tra le altre cose sta scritto: Quote:
Non vorrei che stesse nascendo un Berlusconi dei CLC. ![]() ciao
![]() |
|
|