![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Ho letto alcune delle vostre Discussioni ma non ho mai trovata nessun riferimento riguardando la museruola.
Visto che le nostre BELVE sono nell gruppo dei cani ![]() ![]() Io ho buonissimi risultati e sinceramente sono molto contenta cosi... E questi x vari motivi: 1) Mi sono gia morti 2 cani x avelenamento...(ORRENDO) 2) se entra in un pollaio, piu che spaventarli non puo(mi preme anche x le povere galline) 3) se incontro cani, so che non puo fare danni e non impara usare i denti...(mai servito ma non si sa mai) 4) quando sono a cavallo con lei ,non posso tenerlo sempre sotto controllo e interveniere subito ,ho anche un cavallo da gestire... 5) non ho problemi con la gente, perche credono è cattiva... e non lo guardano o non hanno paura perche non puo mordere...(bici,jogger,cagniolini,ect. ect..) Devo dire l'ho abbituata da subito e lei non fa propio caso... gioca e corrre come forse non cè ne e non ha mai provata a togliersene... NON E UN BELL' VEDERE MA POSSO LASCIARLO LIBERA QUASI SEMPRE ... ![]() ![]() ![]() certo, anch a me piacerebbe molto di piu ma sopratutto che ci sono tanta gente cattiva in giro (da noi hanno pure messi i cartelli gialli "ATTENTi BOCCONI VELLENATI" a certi posti) a me preme mio cane... ![]() ![]() ![]() lo so, sono forse un po troppo protettiva ma non è sempre megli un museruola da come un cane sofferente o pure MO...!!!! Non voglio neanche pensare...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 23-01-2009 at 19:34. |
![]() |
![]() |
|
|