![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ross ti credo,conosco anch'io un pt che ha displasia non so in che stato ma non bello perche è stato operato e nonostante lo portano a fare passeggiatine ed è un cane attivo perche lo hanno per anni tenuto con riguardi sono stati bravi e di questo sicuramente hai ragione se avessero problemi almeno sono presi x tempo appena hanno visto camminava male quello che dici tu è giusto ma se ci pensi anche quello che diciamo noi non è cosi sbagliato,perche prova a girare la medaglia,magari tu hai fatto le lastre e anestesia con piu tranquillita e x fuortuna tutto è andato bene ,io ho visto un amico di mio papa che non si è svegliato piu x dirti x una cazata era andato in ospedale e poi è stato in coma e si è svegliano fuori di testa rovinando sua vita e della sua famiglia,certo è un caso su mille ma ce stato e vedo io sua figlia che ha 3 anni+ di me che mi dice a volte guarda te per una cazzata..
non sono cose da prendere alla leggera anche x i cani un caso su mille ce stato o magari di piu ma questo non so ,come mi potrei sentire se lo porto la sano e poi il mio cane non si sveglia piu?altro che piangere sul forum avrei la colpa di aver amazato mio cane x una cosa che non era un operazione grave da fare subito ma ho firmato un foglio io ,ho deciso io x sua vita questo mi spaventa il decidere per una cosa che non è sulla mia pelle e non ci posso proprio pensare ,comunque è inutile io dico le stesse cose ,credo che sia una cosa che è molto delicata e nessuno deve obbligare un'altra persona a fare lastrare il cane con anestesia ma scherziamo è il suo cane il suo amico e quella persona sa cosa è meglio per lui se le cose va male a chi consola quella persona?nessuno puo ripagare il vuoto . se in futuro ci saranno metodi piu sicuri al 101% credo io claudia andremmo insieme a lastrarli .ora con 1 % di possibilita che ci restano secchi x niente perche non faccio ne cucciolini ne expo ne niente di questo non potrei pensare
|
|