![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
il mio intervento era solo un voler sottolineare che quella da voi esposta era una vostra scelta dettata da vostre ragioni etiche,che vi prendete i vostri rischi per questo.
il fatto delle vaccinazioni...alcune sono inutili tipo l'antirabbica altre necessarie anchio con il cane che avevo prima smisi di vaccinarlo quando ormai era vecchio è morta a 17 anno e intorno ai 10-11 non l'abbiamo più vaccinata perchè era vecchia e continuamente sotto i ferri per continui tumori all'utero( 4 operazioni lei e due la gatta e nessuna delle due ci è mai rimasta secca per l'anestesia..anestesie belle forti che rimanevano intontite per giorni!) con miki farò quello che mi consiglia la veterinaria ma non credo di smettere di vaccinarlo prima dei 10 anni,una vaccinazione all'anno e solo quelle veramente necessarie.
|
|