Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Thread Tools Display Modes
Old 05-02-2009, 15:20   #11
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Caro Giovanni così scrivi che esiste solo l'intelligenza umana anche un pappagallo cenerino è eccezionalmente intelligente, ma hanno fasi mentali diverse dalle nostre , tu antropizzi molto , che lezioni esponi ? mi farebbe piacere saperlo.
Ho letto i tuoi libri sono in vendita su internet non è una novita'.
Tu hai messo dati di casi eccezionali e non hai avuto la carineria di specificarlo sai benissimo che esistono delle medie e tirare fuori un caso di 200 anni fa è forviante ,io credo.
Oltre al fatto che non sei l'unico ad avere scritto sull'argomento dove sono state date diverse teorie e tali rimangono, per me la piu' plausibile rimane quella di un vero lupo.
Nessuno ti rinnega cio' che srivi e cio'che fai ma per favor dato che ne hai sicuramente le capacita' informati meglio e se metti dei dati esponi la rarita' del dato o se si tratta di dati medi altrimenti diventa un semplice mezzo per sceditare .
Ed ora ti chiedo quando e come hai visto certe scene di lupi ludici e ti chiedo secondo te sei l'unico che hai visto lupi in natura sei così sicuro che hai la verita' in bocca ,io sono sicuro di non avercela e sono anche pronto a rivedere le mie opinioni se trovo un argomentazione valida .

Last edited by wolflinx; 05-02-2009 at 15:33.
wolflinx jest offline   Reply With Quote

Posting Rules