Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-03-2009, 10:44   #15
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Secondo me la cosa non e' semplice da valutare dall'esterno,il fatto che sia a catena e' relativo bisogna vedere per quanto tempo (magari 5 min o sempre ma noi non possiamo saperlo).
Il lupotto non ha l'aria felice in quel momento ma Attenzione " in quel momento...
Quante foto ho visto anche su wd di cani con gli occhiali o il berrettino o la cravatta ecc......masse solo in quell'attimo per fare la foto.
Potrebbe essere questo il caso, oppure no ma noi non possiamo saperlo...
Quello che e' certo e' che il lupotto non e' aggressivo questo mi pare evidente, ma il resto? come si puo' giudicare solo da una foto?
Mi sento anch'io di quotare Claudia, è vero il cane non è felice ed è sbagliato metterli due bimbi sulla schiena oltre che ingiusto, però non esageriamo con la caccia alle streghe, adesso passa per essere un mostro, e tutti quelli che su wd vestoni i cani .... poveri cani lo stesso

Last edited by maya; 06-03-2009 at 10:47.
  Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org